|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
GT Cube
L'effettiva esistenza di GT Cube, annunciata da alcune voci di qualche tempo fa, è stata confermata grazie alla prima foto rivelata da Famitsu. GT Cube si configura come un simulatore di guida ad ampio respiro che offrirà la selezione di auto sportive, supercar e addirittura veicoli commerciali (come i minivan). Tra le caratteristiche è annunciata la presenza di condizioni meteo (il tempo, inteso come condizioni di asciutto/bagnato e come ora del giorno) e circa 20 circuiti, oltre a modelli originali dell'industria giapponese. Dal punto di vista tecnico, il gioco dovrebbe seguire la strada di Auto Modellista, utilizzando lo stile Cel Shading per auto e fondali. La data di uscita è prevista, attualmente solo in Giappone, per il 25 aprile.
La scelta del cel-shading mi lascia un po' perplesso, anche se uno stile "diverso" dal solito potrebbe essere migliore di una realizzazione tecnica mediocre. Spero tanto che venga fuori un titolo decente, la penuria di giochi di guida su cubo è disarmante ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
a me sti giochi in cel shading hanno un pò rotto
![]() cosa ci trovano di bello non sò... ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
mah, se vogliono combattere con GT3 e SegaGT, la scelta del cel shading non mi sembra la migliore.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma su un gioco di macchine, non so quanto stia bene il cel shading |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la grafica di jet set radio mi fa venire da vomitare, ma non perche sia brutta , bensi perchè e pieno di colori forti ed è tutto troppo veloce
![]() ![]() E poi ha la "trama"(sempre se così si può chiamare) più deficiente che abbia mai visto in un gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
mi spieghereste cosa bisogna fare in jsrf?
devo ancora capire se bisogna fare solo dei trick o se ci sono delle missioni o roba simile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a me un BEL gioco di guida in Cel Shading mi piacerebbe PROPRIO TANTO
PS spero che XIII sia bello |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ma XIII ha solo i personaggi e le armi in cel shading però, tutto il resto è renderizzato normalmente..... peccato, potevano fare un cartone animato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Il cel-shading ha il suo fascino.....giocando ad automodellista non c'è un solo momento in cui non penso "ah se fosse fatto meglio.....se il modello di guida fosse migliore.....se fosse più simulativo.....ah......se....."
beh se GT Cube realizzerà tutti i miei desideri di cui sopra, ben venga ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
boh, speriamo in un video decente. e speriamo anche che ci siano un bel mare di opzioni alla GT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La qualità non è elevatissima, ma Magic Box ha reso disponibili due nuove immagini di questo atteso gioco di guida per GameCube (data di uscita jap 25 aprile).
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: GT Cube
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
accidenti, vorrei qualche screen decente, non trovo nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Lo scopo di jsrf è quello di imbrattare i muri di Tokyo di graffiti secondo quello che ti viene proposto all'inizio di ogni livello. A volte devi riempire di graffiti anche le bande rivali. Non è difficilissimo ma nemmeno troppo semplice bisogna cmq eseguire certi trick per riuscire a raggiungere le parti che sarebbero impossibili da raggiungere. Per quanto riguarda gt cube non mi esprimo, vorrei vedere qualche screen serio o qualche filmato. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: GT Cube
Quote:
![]() solo il tempo ci dirà se il paragone è lecito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
a me pare un cel-shading molto meno "giocattoloso" di quello di automodellista
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.