|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
DVSTORM 2 compatibilità
Ciao a tutti, vorrei acquistare la DVSTORM 2 e non vorrei avere brutte sorprese riguardo all compatibilità.
Chiedo se la configurazione che segue è perfettamente compatibile con tutte le caratteristiche della DVSTORM 2. Grazie. Alimentatore -Enermax high power EG-651P VE FMA Processore -Pentium 4C 3 Ghz BOXED Scheda madre -Asus P4C800 Deluxe Ram -2 x 512 MB DDR Corsair 3500 Scheda video -Hercules Radeon 9800 Pro 128 MB Monitor -Nec Multisync Fe2111sb 22" Scheda audio -Creative SB Live! Platinum Hard Disk primario -Western Digital Caviar DJ 120GB 7200 8Mb Hard Disk secondario -N° 2 Serial ATA Maxtor Diamond Max Plus 9 120Gb 8Mb Hard Disk archivio -Western Digital Caviar DJ 120GB 7200 8Mb Drive floppy 3 1/2 -Samsung Dvd rom -Pioneer slot in Masterizzatore Dvd -Pioneer DVR-A05 Masterizzatore Cd -Plextor 52/32/52 Premium Tastiera -Natural Multimedia Keyboard Microsoft Mouse -Logitech MX 700 Cordless Optical Stampante -Epson Stylus Photo 2100 Scanner -HP Scanjet ADF 6250C USB Modem -Alice Mega Adsl Scheda Tv/Radio -Terratec Cinergy 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
Cakkio, complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
vai ha vedere qui .................
![]() http://www.canopus.it/IT/support/compat_motherboards.asp trovi l'elenco dell'hardware compatibile con la dvstorm .......... ![]() ....................oaic
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie Xpit, avevo già visto quella pagina e anche quella della Rekeo, ma purtroppo l'elenco non è aggiornato. Speravo che qualcuno qui sul forum l'avesse provata, almeno per quanto riguarda la scheda madre. Vorrei sapere anche se la Cynergy 600 potrebbe andare in conflitto con la DVSTORM 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
montata su P4Pe asus ..................
![]() nessun problema .................. ![]() ......................oaic
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.