|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
JEDEC pronto a certificare PC3200 per server
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10122.html
Le memorie PC3200 stanno per essere ufficializzate anche per impieghi server introducendo le funzionalità ECC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sniff... sniffff... mi puzza di mossa a favore di Intel.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
detta così la notizia pare che amd possa iniziare ad usare la ddrII da settembre...
le previsioni per la ddrII sono solo per il 2005 sia per intel che per amd... o sapete qualcosa di diverso? per me è più probabile che amd si schieri anche lei per le 3200... per la differenza che fanno... tanto per fare immagine... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Ciao da quel che avevo letto non mi ricordo dove le ddr hanno il 57% del mercato mentre le ddrII il 37...da questo si deduce che piano piano stanno prendendo mercato, magari si riesce per settembre a vedere su amd veramente, non sarebbe male!!!ciauzzzz
![]() |
#5 |
Member
|
secondo me le possibilità che già a settembre vengano "standardizzate" le ddrII sono quasi nulle...
dopotutto lo sviluppo di questi moduli mi sembra ancora in alto mare o quasi... e poi in questo momento che grandi vantaggi darebbero le ddrII nei confronti di un buon modulo ddr400?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
infatti vorrei prendermi un buon modulo della coursair o della ocz da 512 e piantarlo dentro il mio pc.....voglio vedere di quanto cambiano le prestzioni......
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non credo che ad Amd interessi affrettarsi per utilizzare le PC3200 sulle piattaforme Opteron: non è certo la banda verso la memoria che manca, anzi! La banda viene raddoppiata con ogni processore aggiunto, al contrario di quel che accade con le piattaforme concorrenti...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.