Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2003, 21:44   #1
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Problemi abit Nf7-s per Wilson

posto per conto suo visto che il pc che si è fatto adesso non funziona.. a quanto ho capito ha messo il bus a 220 poi ha impostato il controllo delle ventole.. ha riavviato e non si vede più nulla!! Ha levato tutto.. ha provato a cambiare la scheda video.. a usare solo ram+procio+scheda video ma niente!! ha levato la batteria e rimessa.. ma nulla.. sapete consigliarlo?
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 21:46   #2
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
ringrazio il mio amico daniele x aver postato x me!
Cmq so 2 ore che nn mi parte più.Come un coj... ho impostato nel bios il controllo delle ventole e nn è più ripartita
Tutte a me devono capitare. Ho resettato il cmos,tolto la batteria,cambiato ram,cpu,sk video,messo 3 ventole tachimetriche e nulla. La piastra parte,ma non si accende il monitor.Possibile?
Ora sto con il secondo pc fortunatamente!!!
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 21:56   #3
geil433
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
hai provato magari con quegli adattatori per le ventole che rubano corrente ai fili degli Hardisk/Cd rom?? magari cosi' va....prova non ti costa nulla...
geil433 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 22:00   #4
biagimax 101
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
lo fa il beep iniziale la mobo all'avvio?
Se non lo fa mi sa tanto che è andato per le pezze il bios.
Flash a caldo!!! Ciao
ABIT NF7-s 2.0/barton xp-m 2600+@2530 220*11.5 v1.7 /WD160GB SATA 8Mb/maxtor 13gb/WD 40gb-7200/lite on 1653s/ram2x AData PC 3200 Bh5 256mb 5222/ali350w mod /sappire 9700 pro/ liquid cooled by me / o.s :win xp pro e winme / -----RIPROGRAMMAZIONE BIOS E FLASH EPROM (no ditta)-----
biagimax 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 22:01   #5
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

nn saprei non ho collegato il cicalino possibile che si sia sputtanato così andava bene,poi come ho settato la voce del controllo delle ventole
Old 03-06-2003, 22:22   #6
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

nessun aiuto
Old 03-06-2003, 22:33   #7
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Old 03-06-2003, 22:49   #8
MrPinco
Senior Member

L'Avatar di MrPinco

Ciao Yota ...nn sarai contento di quello che sto per scrivere ...ma secondo me, la cosa più veloce che può fare Wilson è la seguente: provare tutti i suoi componenti sulla tua mobo, se tutto va, allora gli tocca fare un bel flash a caldo, sempre usando la tua mobo. Se nemmeno questo funziona...beh ci rimane la garanzia...

Poi vienimi a dire che gli amici nn servono (a farti smontare il piccì)
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 22:54   #9
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Quote:
Originally posted by "MrPinco"

Ciao Yota ...nn sarai contento di quello che sto per scrivere ...ma secondo me, la cosa più veloce che può fare Wilson è la seguente: provare tutti i suoi componenti sulla tua mobo, se tutto va, allora gli tocca fare un bel flash a caldo, sempre usando la tua mobo. Se nemmeno questo funziona...beh ci rimane la garanzia...

Poi vienimi a dire che gli amici nn servono (a farti smontare il piccì)
per le prime cose va bene.. ma per il flash a caldo non mi fido.. metti che zompa tutto (anche la mia si intende? )
Old 03-06-2003, 22:56   #10
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

come dovrei fare ? a flashare se nemmeno mi parte ?
Old 03-06-2003, 22:57   #11
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

come dovrei fare ? a flashare se nemmeno mi parte ?
Old 03-06-2003, 23:00   #12
MrPinco
Senior Member

L'Avatar di MrPinco

A parte gli scherzi, Wilson, se nn hai Corsair LL, secondo me il bios è andato in ferie (beato lui), quindi, al limite, prima di provare il flash a caldo, potete semplicemente provare ad avviare il tutto con il bios di Yota (che mi starà maledicendo ), se va almeno sai cos'è con certezza...poi vi regolate voi.

Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
Old 03-06-2003, 23:01   #13
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

noo,cioe dovrei togliere il chip a yota e montarlo sulla mia? O altrimenti come,non l'ho mai fatto
Old 03-06-2003, 23:03   #14
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Ho le twinmos 3200 bh5
Old 03-06-2003, 23:13   #15
MrPinco
Senior Member

L'Avatar di MrPinco

Quote:
Originally posted by "wilson"

noo,cioe dovrei togliere il chip a yota e montarlo sulla mia? O altrimenti come,non l'ho mai fatto
esattamente (nn necessariamente a yota, ma ad un anima pia con la tua stessa mobo), io non ce l'ho, ma sicuramente qui sul forum, qualcuno di roma ha la pinza per estrarre il chip del bios senza fare danni...chiedi in giro.
Old 04-06-2003, 00:18   #16
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

lasciamo perdere,tanto domani la riporto al negoziante e la faccio controllare e cambiare,azz manco mezza giornata è durata
Old 04-06-2003, 00:35   #17
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originally posted by "wilson"

lasciamo perdere,tanto domani la riporto al negoziante e la faccio controllare e cambiare,azz manco mezza giornata è durata
Che fai zompetti di qua e di là???

Comunque io per non avere di queste sorprese e visto che la mobo l ho presa in rete e non vorrei malauguratamente aspettare 2 mesi per la sostituzione mi sono mandato a prendere un chip del bios già flashato di riserva, non si sa mai
Old 04-06-2003, 08:29   #18
anarxisco
Senior Member

L'Avatar di anarxisco

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originally posted by "SPhinX"

Che fai zompetti di qua e di là???

Comunque io per non avere di queste sorprese e visto che la mobo l ho presa in rete e non vorrei malauguratamente aspettare 2 mesi per la sostituzione mi sono mandato a prendere un chip del bios già flashato di riserva, non si sa mai
Interessa anche a me... dove l'hai trovato? a che prezzo?
byez

[nf7-s rev.2] [xp-m 2600+@3800+] [slk800a][1024 ocz el plt] [2x120gb sata seagate] [160gb maxtor] [dvd-rw lite-on] [cooled by ystech] [powered by tagan]
|Dreambox COME|
anarxisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2003, 11:51   #19
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

andrebbe bene questo kit ? Viene 33eu +iva

http://www.amdplanet.it/varie/articoli/4/index.php
Old 04-06-2003, 12:04   #20
emanuelito
Senior Member

L'Avatar di emanuelito

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
No quello nn va bene xkè ha il chip del bios da 2mb e nn da 4mb come serve a te e a tutti i possessori di Nforce2.
emanuelito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian