|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[TORINO] Mobos ABIT x P4, prat. nuove (prezzi ABBASSATI!!!)
Causa cessazione attività di progettazione informatica svendo alcune motherboard di marca ABIT. I modelli sono i seguenti (seguite i link per una descrizione approfondita dei prodotti):
Abit BH7. HyperThreading, BUS 800Mhz, USB2, SerialATA, memoria DDR333 e DDR400, audio5.1. Richiesta: 80 Euro (inclusa spedizione J+3), pagamento tramite bonifico bancario http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=3 Abit IT7-MAX2 rev2. HyperThreading, USB2, Firewire, SerialATA, audio5.1. Richiesta: 110 Euro + spedizione http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=2 Abit BG7E. HyperThreading, Grafica integrata, USB2. Richiesta: 68 Euro + spedizione http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=27 Abit SR7-8x. AGP 8x, memoria DDR333 e DDR400, USB2. Richiesta: 68 Euro + spedizione http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=25 Essendo state acquistate in blocco insieme a molte altre componenti, non esistono garanzie individuali sui singoli pezzi; questo è il motivo per cui il prezzo è molto inferiore a quello di listino, nonostante i prodotti siano recenti. Ogni scheda è fornita con scatola originale, cavi e manuale imballati. Prego chi non fosse veramente interessato all'acquisto di non postare in questo thread. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Roma
|
Strano sono tutte ottime schede madri
![]() Ti regalo un up ![]() Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Abit BH7. HyperThreading, BUS 800Mhz, USB2, SerialATA, memoria DDR333 e DDR400, audio5.1.
Richiesta: 100 Euro + spedizione se c'è ancora sono intesessato ... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
non è che ti capita una abit IC7 vero?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
sarà che ad esempio la bh7 costa 104€ da essedi con garanzia? secondo me devi proprio tagliarli di brutto quei prezzi o non le prenderà nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma funziona bene? fino a quanto l'hai provata? con che cpu? fsb raggiunto? funzionano i fix? che revision è? byez! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dob: la scheda è disponibile, se ti interessa comunicami i tuoi dati per la spedizione.
sicuzzo: purtroppo no, per ora non acquisto più componenti, dato che ho cessato l'attività. spank: funziona perfettamente, provata fino a 800Mhz di BUS con un nuovo P4 2.4C. Comunque, non sono interessato ad un'offerta di 60 Euro. Grazie lo stesso. p.s.: tengo a dire, comunque, che su ogni scheda c'è l'adesivo della garanzia; semplicemente non c'è una garanzia esplicita, tramite scontrino, da far valere con un rivenditore italiano, dato che per lavoro avevo acquistato molto hardware insieme, da un grossista. C'è comunque la garanzia implicita, dimostrata appunto dal bollino adesivo, nei confronti di Abit. Il problema, in caso di guasto, potrebbe però essere il contattare il produttore e spedirgli la scheda per ottenerne una in cambio. Per questo tengo ad essere il più chiaro possibile e nel primo post avevo scritto che non c'è garanzia, mentre in effetti c'è, ma non è "comoda" come una italiana. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
vendi anche il p4 2,4c?
#10 |
Senior Member
|
sicuzzo: quello è già stato venduto, purtroppo
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
![]()
#12 |
Senior Member
|
sicuzzo: purtroppo quello è stato il primo componente ad essere venduto, mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
immagino che non te ne capitino altri, vero?
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo no. L'unica altra CPU di cui sono in possesso è un vetusto P4 1.8Ghz, che funziona a 2.4Ghz, ma non penso proprio che ti interessi, data la CPU che hai già.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a me interessava proprio quella con bus ad 800
![]()
#16 |
Senior Member
|
Sì, immaginavo, dato che cerchi anche una mobo con quel requisito.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
allora a quanto la vendi la BH7?
nuova viene 100€ ivati! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Spank: ho l'autorizzazione a togliere 20 Euro, ma non posso scendere oltre. Dunque nuovo prezzo per BH6: 80 Euro + eventuali spese di spedizione.
La scatola è intatta e contiene tutti i cavi (ancora sigillati) e manuale originale. In pratica la scheda è stata montata, provata per un giorno e smontata. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
tecno hai pvt!
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
la IT MAX riesci a farla a 100€ ?
Forse ho un amico che potrebbe essere interessato fammi sapere. Saluti awe
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.