|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Nintendo GC e l'online gaming
Girovagando sui soliti siti mi sono imbattuto in questa notizia :
next.videogame.it/html/notizia.php?id=22853 La cosa sembra interessante.... ![]() ![]() See ya |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
è un po' che nintendo dice che se farà giochi online li farà senza far pagare niente in più...il problema è che non vedremo niente almeno fino al prossimo E3
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
la realtà è che Nintendo non crede minimamente nell'online... non ha intenzione di svilupparlo e cosa più importante non vuole arrischiarsi facendo pagare in anticipo un servizio che non è manco sicura di espandere o quanto meno supportare...
è una scelta... il tempo dirà se è qualla giusta... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() staremo a vedere...cmq anch'io penso che difficilmente vedremo giochi online sviluppati da nintendo in questa generazione di console... come sempre nintendo è un po' sospettosa verso i nuovi trend e prosegue su strade sue (connettività gc-gba) che spesso portano nel nulla ![]() ma in fondo chi apprezza i suoi giochi, apprezza anche la sua tradizione...ci vorrebbe un po' di aria nuova dalle parti della grande N, non tanto nei giochi, quanto nella mentalità...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci vorrebbero meno fanboy per cui è tutto bello e buono a prescindere e più critiche...
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ugluck correggimi se sbaglio, ma attualmente esiste solo Phantasy Star da giocare online...e di altri titoli all'orizzone non se ne vedono (salvo annunci senza conferme)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Noventa - Padova
|
phantasy star non è poi malvagio.. è infinito!!
comunqe ericordiamo che la nintendo pur non avendo programmi per l'online è stata la prima console a mettere in vendita BBA e modem per l'online! sebbene la N stessa non abbia fatto annunci ci sono sempre le third partyes!! (vedi SEGA e PSO) di cui poi è stato presentato un nuovo capitolo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di altro non si sa niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq appunto per il fatto che non ha ne strategie ne un infrastruttura da avviare e collaudare ha sbattuto fuori il modem e il BBA che avevano già li pronti e stop... non vedo grandi difficoltà ne meriti particolari... soprattutto se si pensa che una settimana dopo è uscito il KitXbox Live che sicuramente per MS è stato un investimento decisamente meggiore rispetto a Nintendo... cmq il fatto che Nintendo non creda troppo nell'online (può sempre ripensarci ovvio) è assodato...modem o non modem... non è una colpa... anzi... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Noventa - Padova
|
oh già! mi ero dimenticato di dire che la sega è online da anni con server dedicati, il sevizio seganet, ora scomparso.
da dire che se ancora oggi scrivete alla sega per riceveri il browser per Dreamcast loro ve lo inviano nel giro di poche settimane a casa e gratis!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come non detto...
guardate un po' qua...
http://www.esrb.com/search_results.asp?key=zelda&type=game (zelda universe, penultima riga ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Re: Come non detto...
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
concordo...ma poi...cosa si inventeranno per far andare zelda in rete...mah
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Bologna
|
Il passaggio di Zelda all'online segnerà la fine della Leggenda.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
magari sarà un add-on, una piccola espansione, o forse una bufala, solo il tempo potrà dirlo.
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...vedremo...ad ogni modo le previsioni per il futuro non sembrano rosee viste le notizie in circolazione (sega che abbandona le escusive per GC).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.