Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2003, 12:16   #1
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Iscritto dal: Jul 2000
Nintendo GC e l'online gaming

Girovagando sui soliti siti mi sono imbattuto in questa notizia :

next.videogame.it/html/notizia.php?id=22853

La cosa sembra interessante....

See ya
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 12:23   #2
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
è un po' che nintendo dice che se farà giochi online li farà senza far pagare niente in più...il problema è che non vedremo niente almeno fino al prossimo E3
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 12:31   #3
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
la realtà è che Nintendo non crede minimamente nell'online... non ha intenzione di svilupparlo e cosa più importante non vuole arrischiarsi facendo pagare in anticipo un servizio che non è manco sicura di espandere o quanto meno supportare...

è una scelta... il tempo dirà se è qualla giusta...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 13:30   #4
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originally posted by "Manp"

la realtà è che Nintendo non crede minimamente nell'online... non ha intenzione di svilupparlo e cosa più importante non vuole arrischiarsi facendo pagare in anticipo un servizio che non è manco sicura di espandere o quanto meno supportare...

è una scelta... il tempo dirà se è qualla giusta...

credo che sia anche perchè non hanno nè il know-how nè le attrezzature nè la gente per fornire un servizio del genere...probabilmente sarebbe un investimento sproporzionato rispetto ai profitti...l'unica che aveva già tutto abbastanza pronto in casa era microsoft che infatti ha messo in piedi un servizio molto buono...la sony invece dopo anni di tentennamenti ha tirato fuori la scheda di rete e poi ha detto alle software house di arrangiarsi

staremo a vedere...cmq anch'io penso che difficilmente vedremo giochi online sviluppati da nintendo in questa generazione di console...

come sempre nintendo è un po' sospettosa verso i nuovi trend e prosegue su strade sue (connettività gc-gba) che spesso portano nel nulla

ma in fondo chi apprezza i suoi giochi, apprezza anche la sua tradizione...ci vorrebbe un po' di aria nuova dalle parti della grande N, non tanto nei giochi, quanto nella mentalità...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 26-05-2003, 15:44   #5
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

ci vorrebbero meno fanboy per cui è tutto bello e buono a prescindere e più critiche...

Old 26-05-2003, 16:19   #6
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originally posted by "kool!"

...ci vorrebbe un po' di aria nuova dalle parti della grande N, non tanto nei giochi, quanto nella mentalità...
condivido, ma imho questo per quanto riguarda l'online gaming e alcuni genri di giochi un po' ignorati. per il resto non mi pare che siano indietro.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 17:13   #7
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Manp"

ci vorrebbero meno fanboy per cui è tutto bello e buono a prescindere e più critiche...

hhhiihihih
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 20:09   #8
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Ugluck correggimi se sbaglio, ma attualmente esiste solo Phantasy Star da giocare online...e di altri titoli all'orizzone non se ne vedono (salvo annunci senza conferme)
Old 26-05-2003, 21:39   #9
gaspanic
Member

L'Avatar di gaspanic

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Noventa - Padova
phantasy star non è poi malvagio.. è infinito!!
comunqe ericordiamo che la nintendo pur non avendo programmi per l'online è stata la prima console a mettere in vendita BBA e modem per l'online!
sebbene la N stessa non abbia fatto annunci ci sono sempre le third partyes!!
(vedi SEGA e PSO) di cui poi è stato presentato un nuovo capitolo.
Old 26-05-2003, 21:53   #10
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originally posted by "Elysium"

Ugluck correggimi se sbaglio, ma attualmente esiste solo Phantasy Star da giocare online...e di altri titoli all'orizzone non se ne vedono (salvo annunci senza conferme)
phantasy star online III...arriva PAL inizio 2004

di altro non si sa niente...
Old 27-05-2003, 11:18   #11
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originally posted by "gaspanic"

phantasy star non è poi malvagio.. è infinito!!
comunqe ericordiamo che la nintendo pur non avendo programmi per l'online è stata la prima console a mettere in vendita BBA e modem per l'online!
sebbene la N stessa non abbia fatto annunci ci sono sempre le third partyes!!
(vedi SEGA e PSO) di cui poi è stato presentato un nuovo capitolo.
la prima è stata Sega...

cmq appunto per il fatto che non ha ne strategie ne un infrastruttura da avviare e collaudare ha sbattuto fuori il modem e il BBA che avevano già li pronti e stop... non vedo grandi difficoltà ne meriti particolari...
soprattutto se si pensa che una settimana dopo è uscito il KitXbox Live che sicuramente per MS è stato un investimento decisamente meggiore rispetto a Nintendo...

cmq il fatto che Nintendo non creda troppo nell'online (può sempre ripensarci ovvio) è assodato...modem o non modem... non è una colpa... anzi...

Old 27-05-2003, 12:01   #12
gaspanic
Member

L'Avatar di gaspanic

Città: Noventa - Padova
oh già! mi ero dimenticato di dire che la sega è online da anni con server dedicati, il sevizio seganet, ora scomparso.
da dire che se ancora oggi scrivete alla sega per riceveri il browser per Dreamcast loro ve lo inviano nel giro di poche settimane a casa e gratis!!!
Old 27-05-2003, 12:20   #13
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Come non detto...

guardate un po' qua...

http://www.esrb.com/search_results.asp?key=zelda&type=game

(zelda universe, penultima riga )

Old 27-05-2003, 16:16   #14
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Re: Come non detto...

Quote:
Originally posted by "kool!"

guardate un po' qua...

http://www.esrb.com/search_results.asp?key=zelda&type=game

(zelda universe, penultima riga )

online? finchè non vedo non ci credo :o

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 19:00   #15
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

concordo...ma poi...cosa si inventeranno per far andare zelda in rete...mah speriamo
Old 27-05-2003, 19:04   #16
Manu3l3
Member

L'Avatar di Manu3l3

Città: Bologna
Il passaggio di Zelda all'online segnerà la fine della Leggenda.
Old 27-05-2003, 19:06   #17
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originally posted by "Manu3l3"

si diceva così anche per il cell shading...

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Old 27-05-2003, 19:16   #18
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originally posted by "Manu3l3"

guarda che non è mica sicuro...è solo per fare 2 chiacchiere
Old 27-05-2003, 19:17   #19
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

magari sarà un add-on, una piccola espansione, o forse una bufala, solo il tempo potrà dirlo.

ciauz
Old 27-05-2003, 20:48   #20
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

...vedremo...ad ogni modo le previsioni per il futuro non sembrano rosee viste le notizie in circolazione (sega che abbandona le escusive per GC).
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian