|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tor Lupara
|
come imparo ad usare ghost?
ciao ragazzi,
insieme alla scheda madre (una epox8rda+) mi hanno dato pure un cd con dentro il suddetto programma. In primo luogo non so quale versione sia. Esiste poi una guida abbastanza analitica di ghost? Se si dove posso trovarla? Quello che ho provato a fare io è stato: creare un disco di avvio ms dos ed infilarci dentro l'eseguibile che era sul cd, ho avviato il pc e quindi il programma. Sembra funzionare ma non so se fino a quel punto ho fatto tutto bene e non vorrei improvvisare e fare ca***te. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Tor Lupara
|
gia' fatto ma la versione di ghost del tuo link mi sembra totalmente diversa dalla mia
grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
mi sembra di capire che stai parlando della versione che funziona sotto DOS..io uso il programma da quasi 2 anni e mi trovo benissimo...se mi dici quali sono i dubbi che hai vedo se ti posso essere utile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Internet
|
Drive Image rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() com'è?? ![]() ![]() vantaggi e svantaggi rispetto a Ghost? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Usare ghost e facile facile..purtroppo ho perso un link che pero era in inglese in cui spiegava Ghost divinamente! Cmq basta crearsi un floppy tramite apposita opzione senza selezionare nulla che non sia gia spuntato, lo infili e riavvi, poi e easy...chiedici pure cosa vuoi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.