|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Modem ADSL USR 9000 con Sure Connect ed errore 619?????????
Adesso che mi è stata finalmente attivata l'adsl (35gg)....non riesco a far partire il modem che mi sono comperato a parte con filtri e tutto. Premetto che sono abbastanza pratico nell'installazione di periferiche i driver e collegamento USB sono riconosciuti alla perfezione da XP PRO anche se nn sono con la firma digitale ma nn importa.
Il fatto è che quando sto per connettermi con l'accesso remoto con user e pass aliceadsl e numero 8,35 il modem durante la fase di collegamento mi presenta l'errore 619 di windows il quale specifica che c'è la porta disconnessa benchè sia collegato alla linea telefonica col filtro apposito. Ma come si risolve questo 619??? Bisogna modificare qualche config più profonda? Il cd del modem fra l'altro mi crea anche l'icona di connessione alla telecom in automatico e il nuovo software sure connect mi dice che il modem è ok ma che la linea della telecom nn è presente e di conseguemza neanke internet... Qualcuno ha avuto problemi simili o altro??? Graziee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ma la spia dell'adsl è accesa??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
si la spia mi lampeggia ora il 187 dice che ci vuole anche del tempo dopo l'attivazione per aspettare che si adatti la linea che pallosiiiiiiiii ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
upppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.