|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
[BALDUR'S GATE II] Vorrei movimentare un pò il gioco..
..visto che lo ricordo tutto a memoria
![]() Avevo pensato di aumentarmi le stats tutte a 25 e giocare da solo senza party e aggiungermi qualcosina tipo velocità d'attacco al max con shadow keeper ed usare un triclasse chierico-mago-guerriero ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Solito consiglio:
www.teambg.com ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Gli do un occhiata
![]() EDIT: Non riesco ad aprilo ne con opera ne con ie.... ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riprova un altro giorno... sorry. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qui, comunque, trovi alcuni mod. L'inizio è sempre lo stesso, ma si introducono man mano delle variazioni.
Ciao http://www.fileplanet.com/section.aspx?s=40797
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Re: [BALDUR'S GATE II] Vorrei movimentare un pò il gioco..
Quote:
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Finito anche quello
![]() E poi non è lo stesso tipo di BG. Al max avevo intenzione di comprarmi dark stone ![]() Umm..adesso scarico questo mod appena riuppa teambg ci faccio un giro. Nel mentre provo un guerriero-mago-ladro con magie di guarigione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Adesso sto provando con un guerriero-mago-ladro perchè guerriero-mago-chierico non si può fare..stats a 25 e tutte le magie memorizate a 50(i livelli che si sono sbloccati salendo di livello!)
Sembra andare tutto bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.