|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
URGENTISSIMO!!!!!!!!
scusate il titolo ,ma ho necessita' di un vostro aiuto......
sto finedo la tesi(la devo consegnare a giorni) ,ma sia word che excel mi danno problemi.sono lentissimi a salvare i documenti e in piu' spesso si impallano. ALLORA HO DECISO DI FORMATTARE........ma il mio portatile non ha avuto il cd di xp,ma solo uno di ripristino..... se faccio partire il computer con il cd dentro mi riporta alla situazione in cui era quando l'ho comprato?????? ossia con i driver installati??????? grazie...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Stai trq. Il cd di ripristino equivale al sistema operativo con in piu' tutti drivers delle varie periferiche.
Ricordati di backuppare i tuoi dati prima ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie...
grazie per la risposta......
ma va bene come procedure,quella da me descritta? ossia far partire il computer con il cd dentro? non l'ho mai usato .. ciao...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, è giusto. Molto probabilmente ti fara' presente che i dati contenuti nell HD verranno cancellati.
Continuare? (S/N?) Quindi, e mi ripeto e non me ne volere, salva i tuoi dati prima. Una cosa. Se lo usi anche in Internet, ricordati di salvarti la posta, se ti serve, user id, pass e n° telefonico di accesso... A meno che tu non li abbia gia' memorizzati.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di nuovo grazie...
ti ringrazio ancora..specialmente per il consiglio di salvare tutto....
in questi momenti di panico ......e' facile non ricordarsi certe cose..... ciao e grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di nuovo....
scusa,ma sono di nuovo costretto a chiederti aiuto.....
ho messoi lcd di ripristino....ma dopo poco che ho cceso il pc mi esce una scritta lampeggiante......dicendomi che la lingua installata e' divera da quella del cd............che significa??????????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Senza dover scrivere la divina commedia... meglio in pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.