|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Un buon centro di disintossicazione????
![]() non vorrei che diventasse un thread da OT... ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mmm, sinceramente photoshop 7.0.1 impiega circa 7 secondi ad aprirsi la prima vola, meno di 3 le sucessive
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bè con un PC del genere mi sembra solo che normale
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
14s sul dual p3 866 e 17 sul povero sual celly 366@555 con con hd su udma33
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma il discorso è che se sei assuefatto anche 3 secondi per aprirsi sono tanti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non è che l'hai scopiazzata da una inglese?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Certe che siete dei maledetti rompicoglioni
![]() ![]() ![]() Quello che dovevate fare era solamente postare un LOL oppure ![]() Bella ivanao ![]() ByeZz ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
dehio
LOL LOL
dehio povero RED non n ecombina una buona !!?! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma dai si, andiamo oltre l'efficentismo informatico dell'amico Red, anche se, e mi concedo di divagare in un topic già per se divagatorio e a tratti anche delirante, o il timore che di questo passo alla prossima foto di bella signorina che apparirà in questo luogo verrà a raccontarci i suoi tempi di download amorosi, con tanto di durata ( ovviamente in secondi ) del primo d/l del secondo e l'error report che ottiene normalmente al terzo tentativo di connessione.
Ma passiamo prontamente al lato serio della vita, fra le cose che il nostro scrisse quel di' che usci senza cappellino e il sole altro già si stagliava troviamo "Ogni volta che vedi un titolo particolare in qualche rivista pensi " tipico effetto rilievo di photoshop"?". Questo non e' un problema da poco. Da qualche anno PS è ormai scelta obbligata per la produzione visiva bitmap, venendo usato anche impropriamente in campi non di sua pertinenza come l'impaginazione e la creazione di volantini/pieghevoli. E sempre più spesso capita di avere fra le mani un prodotto grafico e riconoscere palesemente gli effetti di livello e/o i filtri di PS applicati semplicemente con le impostazioni standard. Questo impoverimento visivo è dovuto sia al fatto che tutti usano ormai lo stesso trumento, sia all'abbassamento delle competenze degli operatori, troppo spesso informatici saccenti si improvvisano grafici e pretendono di poter operare nel settore in quanto sanno usare qualche pacchetto software. Ma conoscere lo strumento non fa il grafico, come conoscere word non fa di noi dei piccoli Umberti Eco. Un approccio teorico ai problemi di produzione visiva, e una base anche minima di percezione, teoria del colore, storia del design visivo, teoria della comunicazione di massa sono da sempre la base le basi che fanno il grafico. Ummm ora mi ricordo pero' cosa volevo esattamente scrivere era.. era... a si... era un LOL
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il fatto è che certi effetti tipici di ps li vedo pure nelle pubblicità alla tv, ora non ricordo quale ma il tipico effetto rilievo l'ho notato subito, così come il bagliore ecc..., su sorrisi e canzoni poi a palate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
al prossimo scazzo sarà l'inferno p.s. bastava scusarsi/chiarisi in PVT, te ne ho date di occasioni ma anzi, maleducatamente ignoravi i miei messaggi.... >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
bhè, complimenti, solo perchè sei il mod siamo obbligati a risponderti?
se semplicemente mi stai sulle balle per come ti comporti, preferisco evitare di risponderti, visto che tanto, come han notato anche altri utenti, hai le tue idee e quelle rimangono, e gli altri sicuramente sbagliano. Fai come vuoi, tanto i metà del personale responsabile qui dentro se ne frega degli utenti, tanto è vero che ho chiesto a 2-3 "capi" di deletare un mio vecchio user inattivo, o di riattivarlo, e nessuno mi hai mai cagato manco di striscio, e ho dovuto farne uno nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
freeman: effettivamente non ha tutti i torti però, non voglio criticare quello che fai (non me ne verrebbe niente in tasca, del resto, anzi) però leggendo il regolamento (3 minuti fa) non ho trovato alcuna regola che red avesse infranto prima del ban!!!! Tu fai quello che vuoi, però imho se chiudessi un occhio sulla sua reiscrizione sarebbe cosa buona e giusta: red è una persona che ne sa, e come sono stato contrariato a suo tempo alla cacciata di anomalos da overclockng per affermazioni poco fini (ma allora il regolamento non era così restrittivo e preciso) non lo sarei nemmeno adesso per l'eventuale cacciata di red. se facciamo scappare la gente che ne sa di fotografia per cose tutto sommato futili, che ne sarà del forum? ![]() tutto questo ovviamente imho, detto da normalissimo utente di hwup ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.