|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Guardate qui come ho perso 4.2giga di dati...
Dvd Quixo, singolo 1.35, in campana da 100 = 120€
Masterizzato ad 1x con Pioneer A05... Il Dvd è caduto verticalmente di "lato" sul pavimento e questo è il risultato, ma che sono liquidi dentro? Sta di fatto che ho perso 4.2giga in 2.4 secondi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
La foto precedente presenta + macchie perchè ho sperimentato {facendolo cadere più volete però di proposito}.
Questa è la prima enorme macchia, è come se fosse scivolato del liquido da dentro, ultima cosa, il dvd ora si è aperto completamente. Inutile dire che non il lettore/master dvd non me lo legge ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Maremma maiala, ma con che cavolo l'hanno incollato, con la ... COOOOLLA VINILICA ???
![]() sembra proprio che si stiano scollando gli strati di plastica ... hai provato con qualche altro disco o è sempre lo stesso?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq prendiamola ridendo, alla fine ho facilmente aperto il dvd, fisicamente parlando, c'era del liquido in mezzo ai due supporti di plastica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
quando si dice un supporto di fattura scadente.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
se non erro era la famosa "prova del picchio"?
toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma sono i Dvd-r ad esser così delicati oppure sono i Quixo ad esser scadenti ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
penso siano i quixo
a me è caduto sia un ritek che un verbatim di spigolo sono perfetti addirittura un ritek si è segnato sul lato registrabile pensavo saltasse risultato perfetto ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Son i Quixo 1x che fan pena...
![]() come narra un detto: "non facciamo di un'erba un fascio... " |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E la loro qualità è ora migliorata ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Scusate l'OT se vi parlo di CD ma penso vi possa interessare
Riguardo alla qualità dei prodotti .. una volta ho bruciato per errore mio un cd-r Verbatim e dal nervoso volevo spaccarlo contro un muro .. L'AVRO' DOVUTO TIRARE ALMENO UNA TRENTINA DI VOLTE PRIMA DI SCHEGGIARLO!! Prima l'ho piegato in due tipo omelette facendo toccare i bordi e non ha ceduto, e poi tirandolo contro il muro senza pietà non pativa nulla. Inutile dire che dal quel momento in poi non ho più scritto un CD che non fosse un Verbatim. Quando prenderò un DVD writer penso rimarrò fedele ..
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
il ritek e il verbatim che mi sono caduti di spigolo nn si sono fatti nulla
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Chissà di che marca era il famoso cd-rom del processo Previti, che l'accusa dice di essersi ridotto in pezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.