|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Liberolight migliorato?
Salve gente volevo chiedervi se anche a voi è successo che libero vi ha spedito una mail avvisandovi di cambiare nome utente (di aggiungere @adsllight mi pare) incrementando la velocità.
Effettivamente ora ora scarico a 60kps (!!!) contro i 35 di prima, come mai?E' solo una botta di .... mia o capita a tutti?Bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
![]() se hai un contratto libero light non puoi arrivare a 60KBs!!! cmq per curiosità proverò a mettere quella@adslight per vedere se si collega ugualmente, magari vieni scambiato per un utente fast e viaggi a 640kbs ![]() ci credo poco cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dalla mail:
Gentile Cliente, abbiamo il piacere di comunicarle che a partire da oggi puo' navigare con il servizio ADSL usufruendo di tutti i vantaggi che l'Accesso Diretto alla rete Wind le offre. Con una semplice modifica nella configurazione del suo collegamento potra' navigare alla velocita' superiore offertale da CanoneZero. Apra il cruscotto di connessione e sostituisca all'attuale login la nuova login: ******@adsllight La sua password invece rimane invariata. Fin dal primo accesso con la nuova login usufruira' delle piu' alte velocita' che CanoneZero le offre per le sue connessioni ADSL. Importante: per 15 giorni dal ricevimento di questa e-mail, potra' utilizzare entrambe le login di accesso, l'attuale e la nuova; le raccomandiamo di sostituire quanto prima la login di accesso, poiche' al termine dei 15 giorni l'attuale login non sara' piu' valida. Le ricordiamo che se avesse bisogno di assistenza tecnica puo' rivolgersi: - al numero gratuito 803155, attivo per i Clienti ADSL in Accesso Diretto tutti i giorni dalle 24 alle 24 - oppure al numero gratuito 800-990100*, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, dedicato a tutti i nostri Clienti ADSL Nel ringraziarla ancora per averci scelto, le porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti Wind (*) Non raggiungibile da telefono cellulare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E ti assicuro che ho scaricato a 59.5 con download accelerator plus.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Se ho capito bene hai Canonezero LiberoLight che è cosa diversa rispetto a chi ha lo stesso servizio ma non si è staccato da Telecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si infatti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh pure io ho canonezero!
però non mi è ancora arrivata la lettera per dirmi che sono staccato completamente, al momento mi scontano l'abbonamento telecom ma la bolletta mi arriva ancora. cmq provo sul serio la prossima volta che riaccendo il pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uffa ho provato ma a me non funziona!
![]() dimmi una cosa, a te arriva ancora la bolletta telecom o no? perché a sto punto dipenderà da quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no niente bolletta telecoz!
Sono arrivato a 69.5 ![]() Appena posso e scopro come vi posto un video
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Guardate qui!!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quanto tempo ci hanno messo a staccarti definitivamente da telecom?
io è da almeno 3 mesi che ho fatto la richiesta, forse anche di più... mi scontano il canone quindi economicamente non mi cambia molto ma se è vera sta storia dell'adsl speo che si diano una mossa!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
MMM boh 2-3 mesi tipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.