|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
ECS G 732: modem e ping alto...
Ciao a tutti,
ho provato a giocare on line a sof2 e con questo modem non riesco ad avere un ping decente, mentre con il desktop riuscivo a giocare benissimo. Da cosa può dipendere? Cosa potrei provare a fare? Grazie connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Re: ECS G 732: modem e ping alto...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma che risposta del c***o!
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
la lentezza della risposta potrebbe dipendere da un cattivo segnale, prova a controllare il cavo con i relativi connettori, e magari utilizzi un cavo troppo lungo / altrimenti potrebbe essere il chipset del modem. Il modem del desktop è un winmodem?
saluti --voodooo3dfx-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Ciao,
si in effetti con il pc desktop ci giocavo tranquillamente (ping da 200 a 350) quindi escluderei l'ADSL! Il modem era un U.S.Robotic 56K message, e uso lo stesso cavetto anche per il notebook (quindi escluderei anche il cavo... ![]() Q questo punto penso che il modem che uso sia uno schifo (PcTel 56k MR) MAgari potrebbe trattarsi di un problema di driver, ma non riesco a trovare nulla di recente. Qualche altra idea? Dove potrei trovare un adattatore da seriale a USB per poter usare il mio vecchio caro U.S.R senza spendere un capitale? (ne ho trovato 1 a 62 euro!) Grazie connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Ping a 200 350??? e giocavi bene???
![]() ![]() ![]() Azzo quante volete sei morto??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
l'us robotics è un ottimo modem, a mio parere uno dei migliori, mentre quello utilizzato dall'ecs (come del resto dalla quasi totalità dei portatili) credo sia un winmodem. Forse come dici tu le cose possono migliorare cambiando driver, intanto ti faccio andar su il tuo thread e speriamo che qualcuno con la risposta giusta ti contatti.
saluti --voodoo3dfx-- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.