|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Mercato delle CPU: che palle!
Ciao a tutti, ieri mattina presto ordino su un noto sito di vendita online un Barton 2500+ che pago 129,36 Euro
Stamattina mi arriva il Barton con corriereBartolini Vado sul sito, mi faccio un giretto a controllare e.. SORPRESA!! ora costa 124 Euro Si ok sono soli 5 euro...però che palle lo stesso!!! Come è possibile che i prezzi varino senza criterio ne avvertimento?? Il sito è stato molto onesto, li ho anche contattati e mi han detto che potrò usufruire di un buono di 5 euro per il prossimo acquisto (ma non è questo il punto) però continuo a domandarmi perchè i prezzi oscillino così tanto. Chi ha comprato il barton gia solo due settimane fa lo ha pagato uno sproposito rispetto a ora... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Preferiresti che i prezzi non diminuissero?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Del resto parli di un procio in continuo movimento, anche x tanti pareri contrastanti in proposito; se ti orientavi su un T-bred 1800+ probabilmente trovavi prezzi meno ballerini
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh rano il 1800+ te lo regalano a 55-60 euro.. è normale che piu è basso e meno potrà continuare a scendere!! Cavolo pagare una cpu meno di 60 euro per me è farsele regalare..
Io ho gia un 1700+ e ho preso il 2500+ per il nuovo pc che ho montato Cmq.. PS ricordo quando mio padre in ufficio ordinava dal grossista i primi pentium II il cui costo era sulle 800 mila lire di allora!!! Che tempi ragazzi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
In ogni caso, metto in chiaro che non discuto la tua scelta ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si beh 5 euro nn mi fanno la differenza, anche perchè cambio sistema ogni 3 anni (prima del thoro b avevo un pentium III 700 Mhz..), questo bartoncino ho dovuto prenderloper un pc aggiuntivo
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
che infami!!!! e non ti hanno telefonato?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No Marco ma loro cmq nn c'entrano nulla, io ho fatto tutto online in automatico (ordine martedi notte, mercoledi han spedito e giovedi mattina era gia tutto da me..WOW!!) tant'è che quando glielo ho detto mi hanno risposto che se si fossero accorti prima del fatto mi avrebbero levato quei 5 euro (ma ormai avevano gia dato il pacco al corriere)
Cmq mi han detto di concedermi un buono di 5 euro che potrò sfruttare su acquisti successivi Sono stati professionali cmq.. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Io ieri ho ordinato un XP 1800 ed oggi abbandosi il prezzo dell'XP 2000, per 5€ in + mi conviene prendere quest'ultimo. :o
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tieniti l'Xp1800B
Sale di piu del 2000.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il problema sai qual è, che con la mia M/B posso mettere il bus fino a 147 e non posso modificare il moltiplicatore, quindi al momento sarebbe la soluzione + performante.
Mi sorge un dubbio....ci sono XP 2000 0.13 step B? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cosa?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
stardo ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pippo a quel punto allora prenditi un 2400+ così quando cambi la mobo ti porti dietro la cpu
Altrimenti vendo la ECS (ci fai 45 euro) e aggiungendone una 50ina ti fai una Abit Nf7 (non s) che è nforce2 e costa una miseria (forse la soltek costa ancora meno..) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se me lo trovi allo stesso prezzo si, mi conviene
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Nel mercato dei proci chi tardi arriva.........................meglio alloggia!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.