|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
aiuto winme
Sapreste indicarmi quale possibile causa può far sparire tutti i programmi da: installazione applicazioni?
Cioè: Nel menu di avvio vedo tutti i programmi installati, ma se provo a farne partire uno qualsiasi, win mi dice che mancano dei files. Se appunto vado in installazione applicazioni, vedo una bella finestra vuota come la mia testa ![]() Mi aiutate? thx!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anch'io, avevo circa 200-300(...) installati e un giorno non ne ho trovato neppure uno nella lista Installazione Applicazioni, pensavo che forse oltre un certo limite (256?) scomparivano dalla lista, ma questa è un ipotesi affrettatissima, comunque per curiosità quanti erano i tuoi programmi, all'incirca?
Eventualmente posso risponderti domani dall'ufficio perchè a casa mi manca il monitor. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
erano pochissimi, circa una decina.
Ho un altro indizio però... Ad ogni riavvio mi riconosce alcune periferiche e quindi sono portato a credere che possa essere un problema di ram, cosa ne pensi e grazie per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dici che ti riconosce alcune periferiche ( e altre no?)
riguardo alla ram, non saprei, ma farti scomparire dieci programmi magari non tutti usati..., non so molto ma la ram dovrebbe dare problemi con programmi in esecuzione magari caricati all'avvio o anche prima... Inoltre a me anche se erano scomparsi dalla lista Installazione Applicazioni, continuavano a funzionarmi, poichè erano ugualmente presenti nel registro. Tuttavia se maldestramente si sono tolti dalla chiave del registro che non ricordo bene dove, una che finisce con HKEY\...\Uninstall, non li avrai nella lista ma funzionano ugualmente. Eventualmente carica il programma RegCleaner e dovrebbero tornare ad essere visibili da esso nella lista dei programmi presenti e quindi disinstallarli eventualmente da lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azz...
credevo di essere il solo.....vi è successo con Win Me?
Ho due computer nel mio lab con lo stesso identico problema.... Due PC completamente diversi(uno nuovo, l'altro + vecchiotto), I sintomi sono identici: Ci sono tutti i prog installati ma nn ne parte nessuno ed in installazione applicazioni non c'è + nulla. Ho pensato che (semplice coincidenza), le ram di entrambi si fossero rotte. Le ho sostituite ma niente... Ho pensato ad un virus, ma nessun antivirus ha rilevato qlcs. Sarà un Bug? il famigerato Windows "Millennium Bug" che temiamo ormai da tre anni??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che succede?(per i mod)
Non sono io l'autore di questo 3d e di una delle risposte.
Ho solo inserito una risposta (Oggetto: azz...) Che usiate anke voi WinMe? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: che succede?(per i mod)
Quote:
cmq WinMe non poi così malaccio, fino a nuova incazzatura naturalmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.