|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Paris
|
Connessione USB-USB non va...
Ciao a tutti,
possiedo un pc desktop con win ME ed un laptop con win2k ed ho acquistato un cavo USB-USB GenLink Net-link x collegare i due e scambiare files. Ho seguito le istruzioni del manualetto per l' installazione del driver ma il laptop non vede niente di niente.... mi spiego meglio: a fine installazione, da risorse di rete del desktop vedo lo stesso desktop con le sue dir condivise, mentre dal laptop (accedo come amministratore di macchina) vedo solo la rete dell' azienda dove lavoro, che però è ovviamente non disponibile....del desktop nessuna traccia. Allora mi sono scaricato il sw FastLynx 3.2 che consente la connessione di due pc via USB... lancio il sw dai due pc ma entrambi attendono una connessione USB (ma il cavo è collegato...) ![]() L'help del sw dice di installare il driver USB dal menu setup... dal desktop la riga per installare il driver USB è gia`spuntata... nel laptop no.. la spunto e compare la richiesta di collegare il cavo USB... lo collego e... non succede niente... I due pc non si vedono e dal laptop nel setup del FastLynx la riga dell' installazione driver USB è ancora NON SPUNTATA !! Non ci sto capendo niente..... Chi mi puo`dare un aiuto per evitarmi di passare le notti in bianco per colpa di due agglomerati di elettroni che si fanno gioco di me???? ![]() Ciao Rino
Mabo Asus P5Q - INTEL E8500 @ 3.16 Ghz- RAM 2x1Gb DDR2 - Ati Radeon 4850 HD 512 - HDD Seagate Barracuda ST3500410AS 500 Gb S-Ata - Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 216D- Modem ADSL USB - Speaker Creative Surround FB1600 - Monitor LCD Hyundai N71S - Windows XP SP3- E cciò anche lo scanner Canon N670U, la stampante Pixma4200, la webcam antica, la testiera ed il mouse.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.