|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Completata la traduzione di Morrowind!!
Finalmente, il gruppo ITP ha completato la traduzione di questo incredibile rpg. Per i dettagli http://www.multiplayer.it/morrowind/itp/news3001.asp
Non solo, ma lo stesso gruppo ITP ha deciso di tradurre anche Tribunal!! Evvai!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Alleluya Alleluya!!
FINALMENTEEEEEE!!!
Erano secoli che volevo giocarlo!!! Felici!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ok, finalmente!
![]() Peccato che oramai ho preso Tribunal e le due cose sono incompatibili... (o almeno così pare) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
E' possibile già scaricarla?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
!!!!!!!!
Ottimo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Indi x cui : -Chi non vede l'ora di averlo in italiano, se và tutto bene lo si può scaricare sett. prox (o giù di lì)... -Chi preferisce avere una patch curata anche nel contenuto (quindi con tutte le correzioni che si avranno in questo mese ), aspetta un'altro mesetto. -Chi (come mè), stà cercando un'altro motivo x reinstallarlo e provarci a giocare, l'ha trovato... (magari in italiano riesco a "digerire" i difetti del gioco che non mi piaciono) In qualsiasi caso consiglio di andare su www.multiplayer.it/morrowind e mandare mail o postare ringraziamenti vari ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
E già, una gran bella notizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Finalmente! E' giunta l ora di reinstallare Morrowind!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Finalmente!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
dopo tanta attesa e sofferenza
![]() ![]() finalmente uno spiraglio di luce ![]() e tra qualche giorno la gioia ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
un grazie a chi si è dato da fare con la traduzione!
in ogni caso io non avevo voglia di aspettare e ho iniziato a giocare in inglese... che gioco cmq!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
evvai... spero la rendano disponibile a breve e poi mi faccio prestare ancora il gioco.. la 1à volta era + il tempo a tradurre che il resto.
grandi quelli del gruppo ITP !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Alla grande!Un amico mi ci a fatto giocare è una figata e lo compro subito!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Finalmente la notizia che tutti aspettavamo: il 20 FEBBRAIO verrà rilasciata la tanto attesa patch 1.0 beta!!
![]() Per più info http://www.multiplayer.it/morrowind/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
- 9 [/siz]
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Magnifico!!!
![]() Finalmente posso installare il gioco in Bundle con la mia Hercules 9700PRO ![]() ![]() Non vedo l'ora!!!! ![]() Sono troppo contento!!!! ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
E fate bene! :)
Giocatelo con passione, perchè vi darà un mondo di soddisfazioni! Davvero!
![]() Complimenti a chi si è sbattuto a tradurlo: è stata di certo una mole di lavoro IMMENSA! ![]() Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
suggerimento...
Morrowind ha sicuramente una bella grafica non c'è ke dire, ma i volti dei personaggi fanno parecchia pena! (non ditemi ke non è vero)....
Se volete migliorare la maggior parte dei personaggi scaricatevi il mod Npc replace 3.0!!! NETTI MIGLIORAMENTI!! dalle stalle alle stelle, da così a cosà, da giù a su.....ecc! Inoltre conosco un sito molto simpatico ke mostra nuove facce per i personaggi creati da voi....(N.B Il mod NPC REPLACE modifica anchi volti dei personaggi non giocanti). Il nome del sito è...mmmhh non me lo ricordo! ha ha ha.....eccolo: http://home.wnm.net/~bgriff/MW_Home.html DA PAURA!!! DITEMI COSA NE PENSATE...MORROWIND IN ITALIANO IO LO GIOCHERO' CON QUESTE MODIFICHE......EVVAI!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ecco un esempio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.