|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vapochill dove si compra???
Mercoledi per sbaglio ero al centro commerciale....uno dei piu' forniti direi...quando dun tratto mi scappa l'okkio...e cosa vedono le mie retine affrante....un Vapochill...NOOOO!! i primi 5 secondi svengo....la cassiera subito corre e mi fa una respirazione bokka a bokka....poi mi riprendo...
vedo che non e' solo un vapochill ma ce' dentro anche della roba.... allora mi rialzo.....mi mettono una maschera d'ossigeno leggo le caratteristiche tekniche...BAH!!! porkeria.....un P4 a 3 Gigi overclokkato a 3,82 gigi...capirai che spreco un vapochill per solo 800 mhz di overclock....con 512 Mb DDr Geil Asus che non so che modello sia....una GF4 Ti4200 normalissima...e un Hardisk 120 Gb normalissimo e due masterizzatori extreme...il tutto per la modica cifra di 3500€ lo spacciavano pure x sistemema Criogenico...(criochè?) mentre guardavo il neon psicedelico e guardavo le numerose ventole....e ammiravo la silenziosita'...e pure i -25° tra me e me pensavo se comprassi questo Case con la mia CPU che ad aria sono arrivato fino a 2550 Mhz chissa a quanto arriverei.... un mio amico mi sembra che mi ha vociferato che con 550€ lo si compra.....ma il problema non rimane il costa....rimane dove lo si compra in intalia?? se qualkuno lo sapesse e' pregato di postare...in italia si intende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non so dove si possa trovare il Vapochill in Italia, in compenso so dove hanno il Prometeia, che e' anche meglio, ma costa un po' di piu'. Lo trovi QUI
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
peccato che raffredda solo il procio se fosse possibile raffreddare anche la scheda video sarebbe mio!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
il vapochill una volta lo teneva overclockmania, ma ora è un po che non lo vedo a listino.
Del prometeia è appena uscita la nuova versione che se non sbaglio trovi solo su supersilicon, in deep non segna niente a riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma io voglio il vapochill perche' mi piace molto l'estetica....e dopo quale sia meglio se il prometia o il vapochill una volta che raggiungi i -25° per me fa lo stesso....visto che lo terrei anche in negozio sarebbe un oggetto d'estetica...raffinato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
potresti sempre prenderti il prometea senza il case completo,ti prendi solamente il kit,poi sopra ci metti il tuo case
![]() Il mio avatar però vedo che continui a tenerlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Imperia
|
Quote:
![]() Che te ne pare ![]() Estetica a parte...e' tutt'altra cosa del vapo...ho avuto entrambi...non c'e' paragone. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
|
Re: Vapochill dove si compra???
Quote:
![]() ![]() In un centro commerciale in prov. di Bergamo... ![]() Comunque ascolta gli altri e prendi il Prometeia...brrrr ![]()
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ :: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vapochill vapochil......lo voglio............nessuno sa se qualke negozio lo vende?????dai raga su.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma da nessuna parte vendono il Prometeia completo di case lian li e alloggiamento?
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
nello stesso posto linkato da rip82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
l'unico negozio che lo vende è confinante con l'Italia
![]() ![]() ovvero in Austria QUI il link... spero possa esserti utile... ciao ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() il Prometeia MACH II. La potenza rispetto il vecchio modello è aumentata del 33%: ben 50Watt in più di capacità di rimozione del calore. Anche il tubo capillare è stato migliorato, in modo da eliminare qualsiasi problema di condensa fino a umidità dell'85%. La rumorosità è diminuita, così come il tempo di accensione. Tutte le procedure sono monitorabili tramite software (funzione non presene nella vecchia versione) e alcuni parametri impostabili direttamente dall'utente. Una nuova funzione permette inoltre (in caso di problemi) il controllo diretto dal produttore via software. Per maggiori informazioni su prezzi e disponibilità ordini@supersilicon.it Qualcuno ha già chiesto quanto costerà questa meraviglia? ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
scusatemi ma a rumore come e' messo il prometeia?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
cavolo ho appena postato la stessa domanda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Imperia
|
Quote:
Meno che un dissi a aria...e il modello nuovo oltre a tutto il resto e' ancora piu' silenzioso del vecchio!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.