|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Parma] Distribuzioni Linux [CHIUDERE, GRAZIE!]
Se vi interessa Linux ho varie distribuzioni:
Red Hat 9 (3 CD) Mandrake 9.1 (3 CD) Lycoris Desktop/LX Build 46 (3 CD) Slackware 9 (1 CD) Knoppix Live CD 3.2 (1 CD) Gentoo 1.2 (ix86) (1 CD) Gentoo 1.2 (i686) (1 CD) 1 CD 5 € 2 CD 7 € 3 CD 10 € Naturalmente Spedizioni Incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Linux Mandrake
Funzionano pure bene.... e utilizza CD di qualità
![]() ![]() (Vedi che ti fo pubblicità) ![]() ![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Grande!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Infatti la convenineza arriva prendendo più CD!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
In prioritaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma poi che fai, i soldi li devolvi alle case produttrici della distribuzione?
Stai un po' andando contro il concetto di linux e del software libero!!! Se vuoi fare la persona seria dovresti far pagare solo la spesa del cd!!! Non voglio fare il bacchettone, ma guadagnare sul lavoro di centinaia di programmatori, non mi pare carino!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
E poi le spese di spedizione, il tempo per lo scaricamento e la busta le regalo perchè sono magnanimo! (Se volessimo essere pignoli).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Se vogliamo essere pignoli a molto meno si trovano in edicola, no?... il prezzo giusto è 1€ a cd +2€ di prioritaria.
![]()
![]() |
#14 |
Registered User
|
Non tutte le distribuzioni si trovano in edicola! :o
Cmq nessuno è obbligato a comprare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
infatti, ma 5 euro per un cd, che hai scaricato da internet, mi sembra ualcosa di esagerato, se stai facendo questa vendita per diffondere linux, forse non hai chiari gli scopi del fondatore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
tutte le distro, a parte suse e redhat, da quanto mi risulta, chiunque le può scaricare e vendere alla cifra che più gli pare e piace. può decidere di regalarle o di farle pagare, sono fatti suoi e nessuno gli dice nulla. mi dispiace molto che certe persone la pensino come pippicalzelunghe, perchè al contrario vedo certe altre persone come daitan che voglio favorire la diffusione di questo s.o. dietro un compenso che si piazza fra il modesto e il ridicolo. forse credi che uno campi vendendo una distro ogni due settimane per 5 euro a cui van tolte le spese? andiamo, smettiamola con queste polemiche inutili... va precisato poi che non tutte le distro si trovano nelle riviste, quindi se uno la vuole e ha un 56k e non ha un amico con adsl o fastweb, questo è il modo più economico per provarla e forse cambiare la propria idea sul concetto di software libero. chiudo dicendo che, se neanche le s.h. che fanno queste distro hanno nulla in contrario che la gente le copi e le rivenda, non vedo perchè sei te a far l'avvocato al posto loro e creare inutili polemiche. tanti saluti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
Io ringrazio per la puntualizzazione.
Cmq penso che ormai questa vendita sia compromessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
non è compromessa affatto, se non è una vendita a scopo di lucro.
A quei prezzi lo è, quindi prova a fare il prezzo che ti ho detto io! ![]()
![]() |
#19 |
Registered User
|
Io faccio il prezzo che voglio non quello che mi imponi tu. Torno a ripetere che certe distribuzioni in edicola non si trovano...
Vedo che cmq non hai nemmeno letto quello che riaw ha scritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.