|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ancora Asus A7v kt 133 e Processori Xp
Sperando nella non cancellazione di questo post da parte dei mod.
e in virtù della spero momentanea cancellazione del post sull'argomento volevo chiedervi in breve. Ho la Asus A7v kt 133 Rev 1.02 firm 1004 fin dove posso spingermi con i processori ? Devo dar retta al sito ufficiale che prevede per la mia rivisione 1.02 il massimo del vecchio Thunderbird 1400 O c'è qulache seria possibilità di montare processori Xp aggiornado il Firm alla version 1007 o magari lavorando in Jumper Mode? Grazie e scustemi per il fatto di riportare argomenti già trattati ma sono sempre impegnato sui forum di doom9 ed afterdark .... Un saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Ancora Asus A7v kt 133 e Processori Xp
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie
Ti ringrazio per le risposte.......
In verità non volevo toccare il Fsb poichè ho sulle Pci schede piuttosto sensibili alla variazione di frequenza che otterrei aumentandolo. Vedrò di procurarmi un Processore e vedere cosa succede lavorando con i moltiplicatori solamente. Non voglio abbandonare questa scheda poichè sinceramente mi sono trovato sempre bene......avevo infatti intenzione di aspettare un altro annetto prima di cambiare il tutto. Avendo però a che fare con Trascoding video e video editing i tempi di lavorazione sono insostenibili e un po' di potenza in più non guasterebbe proprio. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Se ti procuri un Toro STEP B 2100+ o 2400+ ed imposti il moltiplicatore a 12.5 otterrai un 20x reale...cioè la cpu a 2 ghz.
Queste cpu sono le uniche che non richiedono di agire sul contatto L3 più esterno per avere moltiplicatori dai 13x in su. Ma deve essere STEP B. Byez PS ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.