Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2003, 11:38   #1
petelicchio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
[GORIZIA] Vendo/Scambio Steel Battalion PAL - prima serie

Ciao a tutti, scambio questo bellissimo gioco di mech, usato una sola volta per testarlo, con relativo controller 40 tasti e pedaliera in perfettissime condizioni con imballi originali pari al nuovo completi di manualistica. Valuterei proposte di scambio con un palmare o un portatile ovviamente non residuati bellici, specialmente il primo o in alternativa con qualche altra console che proponete voi (su quest'ultimo punto però sarei più scettico in quanto mi servono in primis il pc portatile). Ricordo che il gioco fa parte della prima serie distribuita in Italia (250 pezzi con preordine) ed è, lo ripeto, nuovo e soprattutto da collezionismo. Se lo voleste comprare non sparate prezzi troppo bassi perchè so benissimo che se me lo tengo un altro anno varrà il doppio. Da amici mi sono già giunte offerte non inferiori a 250 euro, quindi per 260 euro + spese è vostro.

Ciao!

Ultima modifica di petelicchio : 17-03-2011 alle 17:05.
petelicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 21:24   #2
Maikid
Senior Member

L'Avatar di Maikid

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
Io l'ho prenotato online a 189 euro.
260 euro è un prezzo altamente esagerato.
Se scendi di un centinaio di euro se ne può parlare, disdico la mia prenotazione e prendo il tuo.... ma così non ha senso.
Maikid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 08:11   #3
petelicchio
Senior Member

Come ho detto prima la mia è la prima serie, se poi come "videogiocatore" ti accontenti della ristampa, no problem. Fa conto che su ebay l'hanno venduto qualche settimana fa ad un prezzo ancora maggiore. Ciao!
Old 26-04-2003, 17:28   #4
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
la ristampa... ma mika è un fumetto...

se è tutto uguale che sia la prima, la seconda o la terza non cabia nulla...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 18:06   #5
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originally posted by "Manp"

la ristampa... ma mika è un fumetto...

se è tutto uguale che sia la prima, la seconda o la terza non cabia nulla...

ristampa..........
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 18:15   #6
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originally posted by "squall01"

ristampa..........
ma che ce l'hai con me? è stato lui a parlare di ristampa... io che centro?

Old 26-04-2003, 19:01   #7
petelicchio
Senior Member

boh, scusate il termine è il primo che mi è venuto in mente ... ri-edizione, seconda partita distribuita, che ne so... il senso si è capito!

E comunque sono il primo ad affermare che sono tutte uguali (come le ristampe di TexWiller), e se uno ci vuole solo giocare sono anche il primo a consigliargli di aspettare giugno per comprarselo!
Old 26-04-2003, 20:44   #8
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

sul fatto che sia difficile da trovare sono d'accordo... sul fatto che si rivaluti no...

personalmente credo che farai fatica a venderlo a quella cifra... cmq la mia è solo un opinione personale... se mi sbaglio tanto meglio per te...

Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian