|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[GORIZIA] Vendo/Scambio Steel Battalion PAL - prima serie
Ciao a tutti, scambio questo bellissimo gioco di mech, usato una sola volta per testarlo, con relativo controller 40 tasti e pedaliera in perfettissime condizioni con imballi originali pari al nuovo completi di manualistica. Valuterei proposte di scambio con un palmare o un portatile ovviamente non residuati bellici, specialmente il primo o in alternativa con qualche altra console che proponete voi (su quest'ultimo punto però sarei più scettico in quanto mi servono in primis il pc portatile). Ricordo che il gioco fa parte della prima serie distribuita in Italia (250 pezzi con preordine) ed è, lo ripeto, nuovo e soprattutto da collezionismo. Se lo voleste comprare non sparate prezzi troppo bassi perchè so benissimo che se me lo tengo un altro anno varrà il doppio. Da amici mi sono già giunte offerte non inferiori a 250 euro, quindi per 260 euro + spese è vostro.
Ciao! Ultima modifica di petelicchio : 17-03-2011 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Io l'ho prenotato online a 189 euro.
260 euro è un prezzo altamente esagerato. Se scendi di un centinaio di euro se ne può parlare, disdico la mia prenotazione e prendo il tuo.... ma così non ha senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come ho detto prima la mia è la prima serie, se poi come "videogiocatore" ti accontenti della ristampa, no problem. Fa conto che su ebay l'hanno venduto qualche settimana fa ad un prezzo ancora maggiore. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
la ristampa... ma mika è un fumetto...
![]() se è tutto uguale che sia la prima, la seconda o la terza non cabia nulla... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
ristampa.......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
boh, scusate il termine è il primo che mi è venuto in mente ... ri-edizione, seconda partita distribuita, che ne so... il senso si è capito!
![]() E comunque sono il primo ad affermare che sono tutte uguali (come le ristampe di TexWiller), e se uno ci vuole solo giocare sono anche il primo a consigliargli di aspettare giugno per comprarselo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sul fatto che sia difficile da trovare sono d'accordo... sul fatto che si rivaluti no...
personalmente credo che farai fatica a venderlo a quella cifra... cmq la mia è solo un opinione personale... se mi sbaglio tanto meglio per te... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.