|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
SETI su pc non connessi in rete, come fare?
Come posso fare? mi vorei portare qualche WU da elaborare al lavoro ma non ho idea di dove cominciare. Una volta elaborati come faccio a "portarmeli a casa" x poi spedirli? Al lavoro i pc non sono connessi in rete. Datemi qualche dritta. Ciao!
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Novi Ligure (Al)
|
Puoi scaricarti una cache più o meno consistente, poi ti copi le Wu sun un floppy o un riscrivibile. Le scarichi sul pc al lavoro, insieme al client e a stidriver, per esempio, e cominci a scaccolare. Quando le Wu sono finite te le riporti a casa e le spedisci. Io ne porto una 50ina, e ogni tanto prendo le fatte e reintegro la scorta.
Importante: se usi un cd riscrivibile fai sempre un file compresso, magari con winzip, in caso contrario le proprietà dei files diventano di sola lettura, con la conseguenza che non saranno elaborate. Ciao e buon scaccolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mmm questa cosa me la chiedevo anche io...
Bisogna prendere solo le cartelle che setidriver nomina con 1,2,3, ecc.... senza nessun altro files e cambiarle con le cartelle contenenti le WU da scaccolare? setidriver non si incasina così facendo? CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Novi Ligure (Al)
|
Prendi le cartelle così come sono, puoi anche rinominarle con un numero più grande, così non corri il rischio di sovrapporre il contenuto della subdir, che so, 5, con la 5 eventualmente già nel pc di destinazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Personalmente prima di aggiungerle alla cartella generale le rinomino con i numeri a seguire, altrimenti seti driver rinumerando le cartelle genera un file, stop_after_send.txt, che non dovrebbe avere effetti, ma a me non è mai stato simpatico.
Altra cosa da fare attenzione è evitare di uploadare le WU con due o più sessioni contemporaneamente, ho avuto l'impressione che spesso e volentieri spariscano delle WU, probabilmente per questioni td time out del server di berkeley, se se ne trova due contemporaneamente pensa a una doppia trasmissione della stessa... PS: Per rinominare le cartelle usa F2 ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.