|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Mafia & Audio
Ciao a tutti, iero ho acquistato il gioco in oggetto, pero' ho notato che l'audio "gracchia" leggermente e non è pulito come dovrebbere essere, da che dipende? Ho sentito che ci sono problemi con mafia e le schede audio integrate (uso la sound storm di serie sulla mia a7n8x deluxe) leggendo cio' ho provato a installare un altra scheda (una fortissimo 3) ma facendo cio' scompare il "gracchiamento" ma ogni tanto l'aduio scatta, come mai? Ho anche installato la patch ma nulla da fare, aiutatemi!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Prov. Pg
|
se ti può "consolare" ho riscontrato lo stesso problema senza riuscire a risolverlo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anch'io avevo problemi di audio, anche se diversi dai tuoi: prova ad abbassare di una tacca l'accelerazione hw audio, a me facendo così è andato tutto a posto.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
l'hai disattivato l'eax?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Si dicevo lì
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come si abbasa l'acc. hardware del audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
a me gira tranquillo sulla audigy e tutto settato a palla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
pannello di controllo --> suoni e multimedia --> audio --> avanzate --> prestazioni.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.