|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
casetek 1019 alluminium e xaser 3 porte aggiuntive
Salve,
ho acquistato il casetek e non riesco a collegare le porta aggiuntive poste sulla parte superiore del case qualcuno saprebbe aiutarmi??? Sono uguali a quelle dello xaser3 thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
bè per il cavo usb/firewire non c'è possibilità di errore...il connettore è obbligato (tetto case). Sulla mobo,invece, potresti essere in dubbio nel collegare le usb, ma è suffic. consultare il manuale della mobo per la piedinatura. Per l'audio devi sempre consultare il manuale mobo o scheda audio.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sulla mia mobo usb ha 1 fila da 5 e una da 4.....quelle del case sono fila unica da 5....
bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lascia perdere quelle del case....il connettore entra in un solo modo e non puoi sbagliare. Per il lato mobo...prendi il manuale della mobo e cerca ,sulla fila di pin dell'usb, il pin della massa (normalmente il secondo). Poi prendi il cavetto che arriva dal tetto...e nota il filo nero (massa). Collegali in corrispondenza...ed il gioco è fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ps...ho preso anch'io un casetek per un piccolo server. Ho anche lo xaser3 .... e come rapporto qualità prezzo il casetek è molto meglio.
Peccato....con qualche piccolo accorgimento sarebbe ottimo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.