|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
x chi ha la dual socket A asus
allora ho questa scheda mamma e devo metterci su delle memorie so che in alcuni casi sono andate bene anche dimm non ecc
ma le mie (mushkin 2100 e anche le infineon 2100) non se le vuol ciucciare mi direste che marca e modello avete montato voi se non ecc grazieeeeee!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
corsair 2400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Non ho la piastra dual, ma single ed è una A7M266 e uso le Corsair PC2400 DDR266 cas2.
Tutto perfetto.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh chi non ha la dual non mi interessa ovviamente
il problema della dual è appunto che accetta solo ecc! o sbaglio? cmq ah quanto ho capito se prendo delle crucial anche non ecc dovrei stare tranquillo giusto? senza spendere una barca di soldi
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Si con le crucial normali stai sicuro teoricamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
crucial e corsair sono ok... però se da manuale supporta le ddr normali sarebbe logico aspettarsi che supporti qualsiasi modulo di qualità decente, quindi anche roba non da smanettoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora la mia scheda ha qualcosa che nno va che palle!
io pensavo che volesse solo le ecc! e invece mi state a di di no... meglio così risparmio però devo mandare in assistenza st azzo de mb! grazie cmq.. beh io di certo non c'ho montato delle schifezze si insomma le infineon sono buone le mushkin lo sono ancor di + sono quelle della micron come del resto lo sono quelle della crucial e della corsair solo che le testano per delle specifiche alterate ![]() cmq vabbuo devo rimandare la scheda indietro ciauz e grazie!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.