|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
KE MI DITE del COMPAQ PRESARIO 2510EA?
Intel® Pentium® 4 - 2,4GHz
400MHz BUS Cache L2 da 512 KB Memoria 384 MB DDR PC266MHz (1x256 MB) Supporta fino a 1 GB di memoria DDR Memorizzazione dati 30 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 Unità combinata dvd-rom e cd-writer Comunicazione Modem V90 integrato LAN Ethernet 10/100 integrata Predisposizione Internet ad alta velocità Interfaccia IEEE 1394 Uno slot per PC card type II Compatibile CardBus Display Schermo TFT XGA da 15 pollici 1024x768 Video Scheda grafica ATI® Mobility Radeon™ integrata Fino 64 MB di memoria video condivisa Rumorosità Scheda audio compatibile 3D Soundblaster Pro integrata a 16 bit Casse stereo Accessori Tastiera completa a 88 tasti 5 pulsanti one-touch Touch pad con pulsanti di accensione/spegnimento e area dedicata di scorrimento su/giù Pulsanti per il controllo del volume e muto Porte 1 porta VGA 3 porte USB 1 porta infrarossi 1 porta parallela 1 connettore per replicatore di porta 1 porta PS2 1 connettore per modem RJ 11 1 connettore Ethernet RJ 45 Uscita TV S-video Uscita cuffie, ingresso microfono Corrente Adattatore di alimentazione CA 90 W Batteria agli ioni di litio (Li-lon) a 8 celle Avviso livello di carica batteria basso Produttività Microsoft® Windows® XP Home Edition (SP1) Microsoft® Word 2002 Microsoft® Works 7.0 Microsoft® Internet Explorer 6.0 Microsoft® Outlook® Express Adobe® Acrobat Reader 5.0 Internet e servizi on-line Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers Assistenza e supporto Symantec™ Norton AntiVirus™ 2002 (90 giorni di aggiornamento live) Guida e supporto per il notebook Ottimizzatore della batteria Svago InterVideo WinDVD Roxio EasyCD Creator Microsoft® Windows® Media Player Ulteriori informazioni P/N : DC755A#ABZ UPC/EAN code : 808736534079 Peso* : 3.3 kg (7.25 lb) 5.7 kg (12.5 lb) Compresso Dimensioni** : 329 x 272 x 41 mm 432 x 178 x 381 mm Compresso Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera Possibilità di 2 anni di estensione della garanzia. Per maggiori informazioni prezzo Iva inclusa 1.699 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
per quel prezzo andrei sul mio...a meno che non ti serva assoultamente il p4 desktop che scalda come una stufa a gas e consuma come la mia macchina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma scalda subito o con il tempo di utlizzo?
dici ke la batteria dura poko? mi consigli l'evo? per il p4 no problem ho desktop amdiani |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gia nn è mobile quindi sukkia + watt thx delle precisazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il Compaq del titolo ha scheda video a memoria condivisa.
A questo punto predni la versione con AMD Atlon XP 2000+ e non te ne pentirai, ottima autonomia grazie al processore mobile. Se invece ti serve una scheda video di un certo livello allora segui il consiglio di ice e guarda all'EVO N800v |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.