|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dopo upgrade lmule kaputt
oggi pomeriggio ho fatto l'upgrade giornaliero di sid
stasera, ho provato ad aprire lmule crasha prima di aprirsi non ho perso dati e non ho bisogno del programma, ho controllato le dipendenze ed ho provato a disinstallare e reinstallare il programma niente è successo anche a qualcun altro oltre a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prova a fare apt-get install imule/stable o apt-get install imule/woody (a seconda di come l'hai messo in sources.list
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
forse non mi sono spiegato, sorry
lmule l'avevo già installato da apt, versione ufficiale di sid oggi devo avere aggiornato qualche cavolo di libreria necessaria a lmule e ora non va più e da asino ho pure dato apt-get clean così ho fatto piazza pulita di quello che ho installato e manco posso fare le prove a vedere dove crasha se sono il solo ad avere il problema inizio a preoccuparmi, se anche qualcun altro ce l'ha è solo un bug che tempo due o tre giorni mettono a posto
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
appunto, penso sia la versione di sid che non va... probabilmente fra qualche giorno funziona, però se provi come ho detto io installa la versione di woody... quella dovrebbe andare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.