|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[Catania] Vendo giochi originali per PC
Raga, vendo i seguenti giochi originali muniti di scatola e manuale (tranne nei casi dove è espressamente indicato il contrario). Se volete acquistarne qualcuno per favore rivolgetevi in email: pwi@katamail.com
Batman Vengeance Heagemonia: Legions of Iron IL-2: Forgotten Battles Theme Park Inc. Gangsters 2 Star Trek: Voyager Elite Force Star Trek: Voyager Elite Force Expansion Pack Battle Realms Diablo II: Expansion Set Europa Universalis Ubik Druuna: Morbus Gravis Freelancer (senza scatola) Ribadisco che tutti questi giochi sono RIGOROSAMENTE originali. Li vendo a 15 € ciascuno, tranne quelli senza scatola che li potete prendere per 10 € ciascuno. Ad ogni modo questi prezzi sono ampiamente trattabili se decidete di prenderne più di due. La spedizione avverrà via posta prioritaria. Vi ricordo di farvi vivi tramite email: pwi@katamail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
IL-2: Forgotten Battles
Mi interessa, ma è completo di tutto, in buone condizioni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Diablo II: Expansion Set
E' Lord Of Destruction. Nel caso in coda.... Ciao!! PS Ciao Tycho ...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora raga
il-2 sturmivick è assolutamente completo di tutto e praticamente è nuovo (assolutamente intatto insomma) per quanto riguarda l'expansion set si è proprio lord of destruction ed è completamente in italiano. raga...però per favore rispondetemi in email così possiamo definire meglio la cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Confermi che è Forgotten Battles, perché IL-2 (il primo che è uscito) ce l'ho già!
![]() Se è Forgotten Battles (uscito un mese fa) prenoto e acquisto! PS: bella lì Hyperion! Ultimamente son stato spesso a Pistoia il sabato sera! Magari una volta ci becchiamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
[Sorry errore]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lucca
|
x il 2 sturmivick - lo prendo io se tycho lascia. e se è invece il gioco originale ( quello + vecchio che tycho mi sembra già abbia )
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tycho si tratta di IL-2 Sturmovick: Forgotten Battles, quindi non è il gioco originale ma proprio il seguito di cui tu parli e che è uscito non più di un mese fa.
però, ti ripeto, per favore fatti sentire in email |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Possibile che nessuno venda il gioco originale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Io l'ho, come dire, provato.. ![]() E adesso lo voglio originale perché è troppo bello! E' migliore del primo sotto tutti i punti di vista, aggiunge moltissimi elementi (sia velivoli che campagne storiche) ma ci sono anche le ambientazioni del primo, quindi non ti conviene prendere prima l'uno e poi l'altro! E' stand alone, quindi vai di Forgotten Battles direttamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Invece il primo mi hanno detto che gira bene su quasi tutto ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Il primo è pesante, ma il secondo non lo è di più, perché hanno lo stesso identico motore grafico! Non è la grafica che cambia trav IL2 e IL2 FB, sono solo le nuove funzioni e l'aggiunta dei bombardieri etc.
![]() PS: non conosco il tuo livello di passione e pazienza, ma se cerchi simulatori seri lascia stare Combat Flight Simulator! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora raga nessun altro interessato?
a quella lista aggiungete pure BLACK HAWK DOWN e VIETCONG fatemi sapere possibilmente in email pwi@katamail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In effetti, quello ancora mi deve arrivare. L'ho già prenotato cmq...
Appena mi arriva ti faccio sapere. Se puoi, tu mandami un'email |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.