|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Debian e themes
io ho una debian woody installata nel mio computer con gnome1.4 upgradato a 2.2.
Ho provato ad installare un tema , scaricato, da themes.org , e dopo aver lanciato lo script ./configure , mi ritrovo il messaggio che ho bisogno di GTK+-2.0. Io provato ad installare tantissime librerie riguardanti gtk ma non risolvo il problema .. sarei grato se qualcuno può aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Debian e themes
Quote:
Cmq prova a cercare (se e' un theme molto famoso ) su www.apt-get.org (io per il liquid ho fatto cosi' :P ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
in verità l' errore che ricevo è questo:
checking for pkg-config... /usr/bin/pkg-config checking for gtk+-2.0 >= 2.0.0... Package gtk+-2.0 was not found in the pkg-config search path. Perhaps you should add the directory containing `gtk+-2.0.pc' to the PKG_CONFIG_PATH environment variable No package 'gtk+-2.0' found configure: error: GTK+-2.0 is required ora l'ho provato anche su gnome della redhat 8.0 .... mah!!!! se a qualcheduno interessa il thema si chiama gtk-smooth-engine-0.5
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
- non c'è installato gtk2, quindi prova a vedere se puoi installare qualche pacchetto del tipo gtk2,libgtk,gtk-devel e simili. - oppure non gtk è installato ma il configure non lo trova.... prova a dare "find -name gtk" da / e vedi se trova qualcosa, poi torna alla cartella del programma e dai un bel ./ configure --help in quello che ti esce di solito c'è descritta un'istruzione da passare al configure per dargli l'indirizzo della cartella nel caso in cui l'autoriconoscimento del configure non funzioni, e a me con mandrake capita spesso. dovrebbe essere una cosa del tipo ./configure --whith-path=/etc/....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.