|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
*** IMPORTANTE : per i MODERATORI ***
Ciao,
causa comunicazione importante riguardo ad un utente del Forum, riguardo una importante SCORRETTEZZA relativa ad una vendita, prego un moderatore di contattarmi urgentemente in PVT. Grazie e prego di mettere in rilievo. Ciao. Carmine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
wè che è successo?
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
però ne parlerò con i moderatori, decideranno loro se rendere pubblico il tutto. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
scusa e non potevi semplicemente mandargli un pvt o una mail invece di aprire un thread?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Questa suona come una minaccia.....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
CH ET'HANNO FREGATO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq anche se ho aperto un thread nn mi pare di aver fatto una cosa dell'altro mondo... se riterranno opportuno lo possono chiudere senza problemi, basta che mi contattino. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
NON è MEGLIO CHE CERCHI DI RISOLVERE LE COSE SENZA CHIEDERE L'INTERVENTO DEI MODERATORI? MI PARE UN PO' SCORRETO APRIRE UN TRED, SEMBRA UN LINCIAGGIO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
x tutti
Quote:
vi prego di NON intasare il thread. Si tratta di una semplice SCORRETTEZZA del venditore (che nn riesco a contattare all' unico numero di telefono che mi ha dato). Ed io ne voglio parlare con un moderatore. Lasciate perdere la curiosità e continuate a girare sul Forum come se niente fosse. Ciao e grazie. Carmine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma ho capito bene? Aprire un thread chiedendo ai MODERATORI di essere contattato per una SCORRETTEZZA che penso di aver subito equivale a LINCIAGGIO??? Non ho fatto nomi, riporterò ai moderatori quello che ho da dire... e nn ho linciato nè ho voglia di linciare nessuno. Voi, ripeto, dato che la cosa non vi riguarda personalmente, NON postate su questo thread. I moderatori possono chiuderlo anche immediatamente. Io voglio solo essere contattato da uno di loro. Ciao e grazie ancora. Carmine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scusate nn vedo il problema. L'utente Carmine ha un problema e ne vuole parlare con i mod (anke se poteva mandare dei pvt) e allora? nn vedo perkè mettersi sempre in mezzo a tutto. Vengono aperti certe volte deji OT INUTILI e ora nn si tollera l'OT di uno ke ha un problema?
![]() ![]() Up per te e spero ke i mod vedano
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
12 i post di lamentele-critiche-richieste di spiegazioni-presunte truffe ecc. ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati, in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il Mods che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale, aspettate la nostra risposta con pazienza. visto che dici agli altri di non intervenire, non vedo perchè debba esserci un thread aperto..... se volevi che la cosa fosse privata unsavi un pvt o una email, non un thread. complimenti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK, MA UN TREND DEL GENERE ATTIRA L'ATTENZIONE, UNO SI CREDE CHE HAI PAGATO IN ANTICIPO SENZA RICEVERE NIENTE OPPURE TI HANNO DATO QUALCOSA DI ROTTO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
INOLTRE NON è RASSICURANTE SAPERE CHE QUALCUNO è STATO GABBATO, UNO NON VORREBBE ESSERE IL PROSSIMO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x Riaw
Ciao,
sì, sono un utente iscritto da 3 anni che NON ha letto l'articolo 12 del regolamento... ma che comunque crede di NON aver commesso un reato tale da infastidire nessuno aprendo questo thread . Volevo solo rivolgermi ai moderatori attirando la loro attenzione. Mi dispiace che ciò ti dia fastidio. I moderatori possono contattarmi quando vogliono, anche se ho scritto "urgentemente" NON intendevo che " mi scappa...", tanto i soldi li ho già pagati... (anche se spero di recuperarli). A costo di ripetermi e per evitare fastidi (anche se nn so quali) agli altri utenti che hanno criticato l'apertura di questo thread, ribadisco che il thread può essere chiuso senza problemi anche IMMEDIATAMENTE. Ciao e rigrazie. Carmine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Manda un pvt a ceres, ilkarro, Lucasante o Chippo... credo che sia il modo + semplice e veloce
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.