|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Sicilia
|
Neon BLU o Neon UV?
Salvè ragà.. è da circa una settimana ke mi sono "fissato" con il modding
![]() Volevo mettere dei neon all'interno del mio case ma sono un tantino indeciso se prendere un neon blu o uno viola UV!! Io vorrei l'UV però ho un dobbio: Sò ke nn illuminerà mai quando un neon blu.. ma almeno un pò di luce la fa all'interno del case oppure il case rimane quasi al buio e vengono illuminati solo gli oggetti reagenti all'UV? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
si, un po' di luce la fa (tonalità viola carico), ma la vedi solo di sera... di giorno è quasi come non ci fosse! al limite prendine uno blu per il giorno e uno blu per la sera
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
hehehe
![]() o a limite potrei prenderne 2 UV e qualke ventola con neon ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
personalmente gli ho avuti tutti e 2, ti consiglio vivamente 2 o 1 neon sempre Blu..se vuoi UV cerca una lampada wood Vera. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Re: Neon BLU o Neon UV?
Quote:
è vero.. facevano meno poca luce (e rispetto alle "vere lampade uv" ne fanno pokissima) ma dopo averli tolti dall'involucro trasparente, hanno cominciato a farsi vedere! (circa un 30% in +!) buz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Neon BLU o Neon UV?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Azz.. dite quindi di levare l'involocru?
![]() Proverò.. tanto ancora li devo ordinare.. aspetto prima ke mi arrivi la finestra del case ![]() E se poi trovo le penne della BIC reagenti all'UV colorooo tuuuuuuuttooooo e nn ho bisogno di levare così l'involucro ai neon ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
anch'io ne ho rotto uno,cmq x far un buon lavoro bisogna metterne uno in basso sul case fissato con del nastro trasparente vicino a dove chiude lo sportelletto laterale,e l'altro nello stesso punto ma in alto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
anch'io ne ho rotto uno,cmq x far un buon lavoro bisogna metterne uno in basso sul case fissato con del nastro trasparente vicino a dove chiude lo sportelletto laterale,e l'altro nello stesso punto ma in alto.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.