|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Come si blocca MSN Messenger per l'avvio automatico?
L'ho aggiornato e ora mi parte automaticamente ogni volta che mi connetto ad internet, che gran rottura di p@lle!
![]() ![]() Help me! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
io l'ho disabilitato ed uso icq .... MS = xxxxxxx !!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehm.... ma se non mi dici come fare....
![]() Anch'io uso ICQ e 1000 volte meglio!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Io uso Trillina che simula nello stesso tempo ICQ, MSN, e yahoo messenger..
Cmq io l'ho disinstallato.. se hai aggiornato WinXp con il sp1 alora puoi "disinstallarlo" in sostanza levi solo la partenza automatica e le icone di msn ma il programma rimane dentro WinXp... Oppure usa uno dei tanti programmi di tweaking..
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pisa
|
Se ti interessa disinstallarlo manualmente ecco la procedura:
Risorse del computer>Strumenti>Opzioni cartella>Visualizzazione seleziona "Visualizza cartelle e file nascosti" e deseleziona "Nascondi i file protetti di sistema" Apri il file C:\WINDOWS\INF\sysoc.inf devi modificare la riga msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7 rimuovendo hide: msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,,7 A questo punto, nel pannello di controllo>installazione applicazioni>installazione componenti di windows trovi msn messenger e puoi disinstallarlo normalmente... ![]() ![]() ![]() ciauzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho trovato un programmino che ha fatto tutto automaticamente! Proplema risolto quindi!
![]() Grazie lo stesso, ciao ![]() ps: però non capisco perchè MS si ostina con sto cacchio di Messenger! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PPS: pardon, "se farlo partire in automatico o meno".
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Hai perfettamente ragione.. ma se avesse fatto come di ci te e come daltronde sarebbe stato più corretto, sarebbe andata contro la loro politica aziendale!!!
![]() Non è un caso che ti trovi con msn-messenger attivo ogni volta che accendi il pc.. e nn un'altro programma sviluppato da altre aziende.. E' da anni che l'azienda di Bill Gates è indagata per queste cose, prima riguardava solo Windows e IE che erano installati di default e nn potevi togliere IE... poi la Java VirtualMachine eliminata da WinXp (ma indispensabile per alcune cose.., era eliminata perchè quella sviluppata da Microsoft era buggata!!) e poi con il SP1 integrata nuovamente.. ma proveniente da SunMicrosistem (creatice di Java, e che ha portato in tribunale Microsoft.. e ha vinto la causa..), e sempre con SP1 guarda caso puoi sostituire IE con altri browser e msn-messenger lo puoi eliminare.. (ovviamente tutto ciò sempre dovuto ad una vittoria in tribunale di altre software-house!!! ) ![]() Questi giochetti sporchi Bill Gates li ha sempre fatti e sempre li farà... ![]() e ovviamente chi ne va sempre di mezzo sono gli end-users!!! Spero arrivi presto la data in cui Microsoft dovrà spezzarsi in 3 aziende distinte, una per Win, una per Office, una per IE !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sarà difficile, Zio Bill è troppo potente, vincerà sempre lui, quello può corrompere giudici, intere contee e persino il governo stesso.
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.