|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
non trovo + falcon 4
Non riesco a trovare Falcon 4 nei negozi!
Conoscete qualche sito che lo vende online o avete un negozio dalle vostra parti che lo vende? Vi pago io le spese di spedizione! grazie e scusate se il messaggio è ot
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
falcon 4 è un dramma da trovare..prova su ebay,magari qualcuno lo vende.Io l'ho preso qui sul forum nel mercatino,devi cercarlo usato.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Il vero dramma è quello...se lo trovo ma non mi danno il manuale è praticamente inutile!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Il manuale originale di Falcon 4 non è più indispensabile come una volta ... anche se rimane molto utile.
Infatti per far girare Falcon 4 sulle macchine attuali devi aggiornare il gioco con la realism patch (non so a che versione siano arrivati) che "sconvolge" un po' tutto l'utilizzo di radar e avioniche varie. Tutto è documentato su un pdf che si scarica insieme alla patch. Resta cmq il fatto che il gioco ai tempi valeva la spesa anche solo per il manuale (io ce l'ho in inglese avendo comprato F4 il giorno dell'uscita ... ero praticamente accampato davanti al negozio dalla sera prima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.