|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
MOHAA: come si installa la patch 1.1??
Ragazzi, non so che versione ho, è in inglese ma non mi installa la patch 1.1 per la versione uk/usa disponibile sul sito, perchè?
Quale devo installare? Attendo aiuto ragazzi, perchè ho alcuni dei problemi che la patch risolverebbe!! Ciauzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
C'è anche Biru che ha il tuo stesso problema, credo...
Prova a contattarlo in pvt, magari insieme vi viene in mente qualcosa! ![]() Stò cercando di aiutarlo anch'io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
anche a me ha dato lo stesso problema, scaricati la patch italiana (anche se il gioco è UK-USA) e vedrai che va ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
o in caso si può modificare il registro
esegui: regedit cercare sotto hkey_local_machine/software/ea games/medal of honor/ bisogna modificare il valore finale della stringa da 130 a 200 ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
prima di applicare la patch faccio così???
Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Quote:
Thanks!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A questo link:
www.mohaaitalia.tk sotto "download" -> "patch" trovi la "registry patch" per installare una patch in lingua diversa da quella del gioco in tuo possesso ( es. patch italiana su gioco inglese ). Fà quello che diceva di fare Schummacherr ( Ciaoooooo! ![]() Ma non sò se ti risolve qualcosa... se è solo un problema di lingua è un conto ma altrimenti non saprei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
risolve risolve..
cmq bisogna modificare prima il registro e poi mettere la patch inglese.. ![]() cmq usate il progr di marzan ke andate sul sicuro ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.