|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Consiglio per due lettori DVD
Ciao, visto che i lettori cd che ho anche dopo averli risistemati diverse volte iniziano a dar problemi, vorrei acquistare due lettori DVD-Rom per rimpiazzarli. Dopo aver letto diversi messaggi sui newsgroup (ho guardato qui tra le pagine del forum ma senza motore di ricerca non concludo granché), sono arrivato a scegliere questi due:
-Toshiba SD-M1712B 16X-48X (sò che il precedente 1612 è migliore ma anche introvabile) -LiteOn LTD165H 16X-48X Ora ho dei dubbi, perchè ho letto che il Toshiba ha una buona correzione d'errore (in hardware) per i DVD mentre fatica per i CD, ed il LiteOn ha fatto la fusione con JVC (JLMS) ed alcuni modelli, (mi sembra quelli che finiscono con "D" sono prodotti da JVC) facciano un pò skifo. voi cosa mi consigliate ? Prendo 1 Toshiba e 1 LiteOn (in modo che se uno dei due non legge il supporto provo con l'altro) ? Avete esperienze con questi due lettori ? grazie anticipatamente ![]() Ciao, Fabio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono entrambi ottimi e non ascoltare le stupidaggini che dice certa gente sui Lite-on (sono tutti buoni). Fossi in te prenderei uno per tipo, infatti entrambe le marche hanno dei punti di forza e dei punti deboli, ma insieme sarebbero perfetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ok, ti ringrazio
![]() ![]() ![]() Ciao, Fabio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.