Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2003, 19:05   #1
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Aiuto coi javascript

Premessa: non so nulla di javascript

La mia situazione è questa: su un sito fanno visualizzare delle immagini attraverso un plugin, utilizzando un protocollo diverso dall'http... a me invece questa immagine servirebbe in locale guardandomela attraverso il programmino dedicato (il sito è pubblico, in ogni caso). In questa pagina ci sono un sacco di script, che fanno tantissime cose, tra le quali ti impediscono di copiare l'immagine, ti impediscono di vedere l'url, etc etc.
Salvando la pagina sul disco sono riuscito ad eliminare tutte queste protezioni modificando gli script esistenti, e adesso riesco a visualizzare tutto senza problemi, però non riesco a salvare il file. Volevo sapere, è possibile inserire uno script che invece di visualizzare il file all'interno della pagina, salvasse lo stream dei dati... non so se mi sono spiegato bene.

Vabbè, se avete capito e mi sapete dare il codice da inserire, bene, altrimenti chiedete e cerco di essere più chiaro

Grazie!
Old 17-03-2003, 19:29   #2
soalle
Senior Member

L'Avatar di soalle

Città: Montreal (Canada)
se ci dai direttamente il link così ci diamo un'occhiata??? Comunque una soluzione molto grezza sarebbe quella di prendere un software per il capturing da video e catturi la zona della finestra che visualizza l'immagine... (oppure premi il bottone "Stamp" - sopra i tasti ins-del ecc...- e poi "incolli" in un programma di immagini)

Comunque ti ridico che è la soluzione più rozza...
Dacci il link e vediamo...
soalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2003, 19:35   #3
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originally posted by "soalle"

se ci dai direttamente il link così ci diamo un'occhiata??? Comunque una soluzione molto grezza sarebbe quella di prendere un software per il capturing da video e catturi la zona della finestra che visualizza l'immagine... (oppure premi il bottone "Stamp" - sopra i tasti ins-del ecc...- e poi "incolli" in un programma di immagini)

Comunque ti ridico che è la soluzione più rozza...
Dacci il link e vediamo...
Il sito è www.atlanteitaliano.it (cartografia, accesso gratuito), se ne parla qui:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4575840

Il fatto è che sono immagini particolari: il file completo sono diversi giga, è una immagine fatta a livelli e io avrei bisogno del file intero (anche perchè ne scaricai già due giga quando erano accessibili via http e mi stressa averlo lì a metà ), per cui la cattura dello schermo la tengo proprio come ultima spiaggia, e non sarebbe in ogni caso quello di cui ho bisogno.

Al di là del fatto che non è accessiabile in http quindi un normale download manager è inefficace, uno mi ha detto che il problema è che il file è reso accessibile solo in esecuzione e non in lettura: ci vorrebbe quindi uno script che lo aprisse e lo salvasse come se lo stesse eseguendo... non so se mi spiego...
Old 18-03-2003, 11:24   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
oddio, una mano te la darei volentierima leggermi 10 pagine di 3d non mi va proprio... ma non hai un link diretto a una delle pagine "incriminate"?
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2003, 11:45   #5
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originally posted by "alphacygni"

oddio, una mano te la darei volentierima leggermi 10 pagine di 3d non mi va proprio... ma non hai un link diretto a una delle pagine "incriminate"?
Vai nel link del sito che c'è nel post precedente, scegli cartografia poi accesso libero, dai ok e selezioni la regione che ti interessa. La pagina in cui compare la foto della regione è quella in cui devi guardare il sorgente per vedere cosa si riesce a fare... grazie!
Old 18-03-2003, 12:13   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originally posted by "gpc"

Vai nel link del sito che c'è nel post precedente, scegli cartografia poi accesso libero, dai ok e selezioni la regione che ti interessa. La pagina in cui compare la foto della regione è quella in cui devi guardare il sorgente per vedere cosa si riesce a fare... grazie!
Uhm... purtroppo il problema e' ben piu' pesante, altro che js...
Il problema e' che la comunicazione client-server per la visualizzazione di quelle immagini, e' gestita interamente dal plugin ecw o come si chiama.. tutto quel codice js che vedi in realta' serve solo a "impartire i comandi" al plugin, che tuttavia si occupa direttamente della visualizzazione delle immagini elaborate. Bisognerebbe "aprire" il plugin per capire in che modo si connette al server per scaricare le immagini... poi se la sicurezza fosse gestita in maniera stupida (il plugin di fatto "maschera" solo la richiesta ma il file e' comunque accessibile dal web), o in maniera intelligente (il plugin fornisce al server le richieste dell'utente, lui le elabora e gli sputa fuori l'immagine) ' da vedere... ma sinceramente propenderei per la prima ipotesi, anche perche' n questo caso il carico che verrebbe esercitato sui server sarebbe sicuramente esagerato, e inoltre a quel punto l'utilita' del plugin verrebbe meno (se toccava semplicemente rendere invisibile l'url di comunicazione bastava un servlet, una cgi o na cretinata del genere)... la sostanza e' che tocca capire il funzionamento del plugin, o meglio bisognerebbe visualizzarne il sorgente.... e purtroppo non e' un'applet ma un'applicazione vera e propria...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2003, 12:17   #7
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Mannaggia è più complicata di quell che credevo... a questo punto non serve nemmeno a nulla aver trovato l'url... non riesci per caso a capire, anche nelle pagine precedenti al sito, dovrebbe essere nelle prime due, se viene data una qualche password o utilizzato un qualche cookie per l'accesso? Perchè se apro la pagina che ho salvato e modificato direttamente mi chiede la password per accedere al sito, se prima entro nel sito invece funziona tutto...
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Corsair RMx Shift Gen 2: gli alimentator...
Windows 95 torna accessibile a chiunque ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian