|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
[TREVISO] VEndo Compact Flash con adattatore pcmcia
Delkin Devices da 32 mega 25€
Nikon da 8 mega 10€ Adattatore pcmcia delkin devices 5€ preferita consegna amano accetto scambi con compact flash + grandi (eventuale mio conguaglio)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
sono interessaro all' adattatore pcmcia, dici che da pronlemi su un portatile vecchio?
magari se mi passi un lnk ![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
io lo uso su un hp omnibook 266 se il tuo è più vecchio nn saprei
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
e si e' + vecchio del tuo.
e' un p 100 o p133 non ricordo, possiamo provare se e' compatibile, altrimenti te la rimando ? fammi sapere ciauz
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.