|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mod M3 vs mod 147
bellissimi tutti e 2..a me nn funge il gtr mod ma questi 2 mi vano + ke bene..ne conoscete altri x f12002 nn di forumla 1??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
noooo, come non ti funge il gtr mod
![]() ti perdi veramente tanto, che problemi ti dà? io ero interessato a saperne un pò di più su 147 e m3, su che piste si corre? nuove o le solite di f12002? sono mod mono macchina (nel senso, solo 147 e m3)? la fisica com'è? ovviamente sono interessato a sapere anche se ci sono altri mod in programma o già usciti per lo splendido f12002 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
m3 è carino e difficile..si corre naturalmente solo con le bmw.. 147 è + facile,ma + bello imho..se poi ci metti anke le mini diventa ancora + divertente!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
raga mi date un link per il gtr mod e l'm3 mod?grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
|
nooooooooo
![]() è un gran mod..anke se i simbin m stanno un po antipatici x quello ke mi hanno fatto ![]() ![]() vabbè.... ciauu
AMD Athlon 64 3200+ Venice 939---DFI LanParty UT NF4 Ultra-D---Gainward 7800 GTX---2x512 DDR400 Corsair XMS Pro---Zalman 7000B-Cu Blue Lights---Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt Steel Blue---Thermaltake Armor Silver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
io preferisco l'M3 mod..bellissimo veramente..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me il gtr mode non partiva la sessione campionato perchè non trovava lnessun pilota configurato, con il file che allego ora funge.....
Non so se sia il probblema di altri ma spero di aiutare qualcuno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Ma quale dei mod è il più semplice dal punto di vista della guida? f12002 mi è troppo complicato visto che ho solo la tastiera. Ho il volante ma non lo posso usare perchè non'ho spazio momentaneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
vai ..
di Alfa 147 della rsdg ..non è difficile poi cmq didpende dai settaggi..M3 è un po piu' difficilotto ma ti sembra di guidare veramente un M3!!!.ahh dimenticavo M3 è un po' piu pesante perche ha una fracca di poligoni!!!
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Perfetto grazie Francesco, li provo tutti e due tanto sono gratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.