|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
parere su waitec storm 40x per chi lo possiede come va?
ciao raga mi hanno appena cambiato il mio masterizzatore lite-on 32x con un waitec storm 40x,vorrei sapere da voi come funziano gli waitec e se vale la pena tenermi questo o chiedere altro indietro?
per chi lo ha come masterizza ha dei problemi riscontrati da voi grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
reply
nessuno lo possiede e mi può aiutare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
Io non ho mai posseduto questi mast, certo che da quanto leggo nel forum non è che ti è stato proposto un affarone, cmq vedrai che adesso risponderà gente ben + esperta di me che ti sarà illuminare.
Saluti dal Batallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
eh??cambiato un waitec con un liteon?
no no!riprenditi subito il liteon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
reply
dal negozio mi hanno detto che ora anche il waitec è meccanica plextor questo quello che mi hanno detto.
questo è uno storm 40x ho provato a fare delle copie anche a 32x e va per il momento devo provare a fare delle copie di musica e vedere che succede.io con il vecchio lite-on mi sono trovato sempre bene fino a quando poi non mi masterizzava a velocità superiori ai 12x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao,
è sempre difficile valutare un Waitec perchè questo marchio non produce dispositivi propri ma si limita a rimarchiare modelli altrui. Il Waitec Storm 40x, mi dispiace tanto, ma è tanto familiare a un Philips PCRW4012P. Fonte: http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Specific.asp?ArticleHeadline=40x+CD%2DRW+Roundup+Vol%2E+2&Series=0&index=3 http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Specific.asp?ArticleHeadline=40x+CD%2DRW+Roundup+Vol%2E+3&Series=0&index=1 Però c'è la possibilità che Waitec abbia rimarchiato diversi modelli e che quindi il tuo non sia un Philips... magari confronta il tuo modello con quelle delle immagini al link. Escludi assolutamente che Waitec abbia meccanica Plextor. Saluti, Luigi. P.S. Non aprire altri Topic sullo stesso argomento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
reply
ho controllato e mi sembra un waitec 40x non il philips la foto è quella dello waitec cosi come l'ettichetta.alla fine anche tu mi consigli di riprendermi il mio lite-on?
mi hanno detto che dall'assistenza non hanno lite-on e mi manderebbero o un waitec oppure un lg tutto qui ovviamente con una velocità superiore al 32x come era il mio vecchio lite-on te che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Forse non hai capito il mio discorso di sopra.
Ti ho segnalato i due link per farti notare la somiglianza tra il modello Waitec e Modello Philips. Sospetto che il Waitec Storm sia un Philips Rimarchiato. Il LiteOn era decisamente migliore anche se ha una velocità inferiore. Se proprio non hanno un LiteOn, fatti dare un LG, ma non prendere il Waitec. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per gogeta
ok grazie gogeta glielo riporto anche se devo dire che questo lo sto usando eva veramente bene senti una cosa ma le operazioni di masterizzazione che si possono fare con questo sono le stesse del lite-on?
Allora aspetto e glielo riporto tutti me lo hanno sconsigliato rispetto al lite on questo waitec.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ancora per gogeta
scusa mi sono scordato di chiederti se allora il lite-on ha meccanica plextor?me lo confermi?riciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il liteon non ha meccanica plextor
se non ti ridanno il liteon fattti dare lg e liberati del waitec amen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Assolutamente Lite-On !!! Il Waitec ha meccanica Sanyo (come il PHILIPS) e non primeggia nè in prestazioni nè in affidabilità.
Quindi chiedi LiteOn o LG... altrimenti "mi accontenterei" di uno Yamaha (quei pochi che rimangono) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo! Il Waitec non ha meccanica Plextor... solo bugie diffuse dai venditori.
Il Waitec non monta lo stesso chipset del LiteOn (Meditek), quindi non supera le protezioni cone il LiteOn. Mentre LG monta lo stesso Chipset del LiteOn, quindi buono per le protezioni. Sinceramente il Philips(quindi il Waitec) non monta il Chiptes Mediatek, ma non credo che monti un Sanyo. Cmq la decisione resta a te. Saluti, Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
reply
eccomi di ritorno dal negozio raga mi hanno preso indietro il waitec e penso che mi daranno un lite-on appena arriva.però mi hanno detto che il waitec storm 40x viene fatto dalla stessa casa che fa i lite-on e sono uguali.questa cosa mi sorprende perchè non me lo hanno detto solo loro ma anche mio cugino che lo ha chiesto a un suo amico che vendeva questi masterizzatori.non so che dire!!aspetto sto lite-on con speranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono male informati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
però mi hanno detto che il waitec storm 40x viene fatto dalla stessa casa che fa i lite-on e sono uguali..
come dice MM sono male informati e forse un po' in malafede.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: reply
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si è uguale alla foto che mi avevi postato non ha il philips ma al waitec visto che erano due foto.boh stiamo a vedere in fine settimana spero di portarmi a casa un bel lite-on o 48x o 52x.vi dico poi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Sono abbastanza sicuro che Waitec e Philips montino meccanica Sanyo: ricordate i Brainwave, la sottomarca della Sanyo, che montava ovviamente meccanica omonima??? Ebbene l'hardware (chassis, posizione led e controlli vari) sono praticamente identici... Comunque i Phips hanno a loro volta diverse meccaniche: tra gli ultimi, quelli sprovvisti del classico frontalino color silver-oro, quindi con mascherina "normale" sono prodotti da un'anonima aziende delle Filippine, la stessa che produce alcuni traxdata e l'unico combo Olidata (tali drive sono anche riconoscibili perche provvisti, sul frontale, del solo pulsante eject e di un unico led).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.