|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
quanto posso aspettarmi da un 1700 con qs sigla???
1700+ step A
aiuga 0247 vpqw ke dite??? so ke è meglio provare, ma tanto x sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
nn ho esperienza personale, ma credo che essendo step A sia lontano dai margini favolosi degli step B
cmq per maggiorni info attendi altri pareri ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ti confermo che e' uno step A, neanche di quelli a basso voltaggio se non ricordo male...se e' di quelli buoni potresti arrivare in prossimita' dei 2000Mhz reali, ma non e' detto... se ti interessa un 1700 io vendo il mio 0302 AJIUHB step B...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
no grazie a me basta il mio 1800 @1900 MHz Vcore standard. cmq so già ke è uno step A e ha Vcore @ 1.50 V, è solo xkè lo regalo ad un amiko e volevo sapere quanto può aspettarsi, a grandi lineee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.