|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ok... datemi una vostra opinione,
Amd 2200
Abit KD7 512 DDR Samsung 2700 Volcano 9+ A quanto setto Moltiplicatore, Voltaggio e FBS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Hai gia' tali componenti o hai intenzione di comprarli? Perche' se non li hai ancora ti conviene un 1700+ e con quello che risparmi puoi prendere le A-Data PC3200 e la Epox 8RDA+.
Se e' invece la configurazione del tuo pc comincia a mettere fsb a 166, ricordati di impostare il divisore pci a 5X, e calcola un moltiplicatore che mandi il 2200+ a 1800MHz (11), V-Core di default. Se consi' non da problemi, allora cominci: tiri sul il moltiplicatore di 1/2 e vedi se va, senno' overvolti un po' e via cosi'.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ho messo il tutto come dici, e mi sta a 55 gradi.
Sbaglio o la volcano è una sola? Oppure il mio bios è sbroccato? Mi da core temperature 59 C° Cpu Temperature 50 C° Syetem Temperature 40 C° (Mentre sul display del case 26C°) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.