|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Nomi lunghi dei file e copia su cd
Salve a tutti quanti,
è la prima volta che scrivo sul forum e spero di non aver sbagliato sezione o fare una domanda scema. Il problema è questo: ho installato un masterizzatore LG 48x con software Nero 5.5.8.3 e devo copiare una marea di documenti dal PC. I nomi dei documenti sono lunghissimi, ed al momento di scrivere il CD, mi appare prima il messagio che ci sono più di 8 directory nidificate, ma premendo avanti, prosegue, ma poi NERO si blocca quando legge i files e mi dice che ci sono X files con lo stesso nome.... Ovviamente ho controllato e non è così! A furia di smanettare, sono riuscito a fare la copia sul CD, ma mi sono ritrovato con i nomi files e cartelle troncati (Documenti è diventato document), pur avendo settato la lunghezza dei nomi a 31 caratteri ed avendo abilitato la possibilità di avere la lunghezza dei files a 255 caratteri. Qulacuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Prova a fare cosi': Apri una nuova finestra per la compilazione dei dati. Scegli CD-ROM(ISO), scegli la tabellina ISO e nel Relax ISO Restrictions in fondo allo schermo clicca la prima e la seconda casella. Spero che adesso ti funzioni tutto. Fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.