|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
x chi usa Konqueror
Da qualche giorno sto provando a navigare con Konqueror 3.1.0 (quello di KDE 3.1 per capirci).
Mi va molto bene,quasi + veloce del Mozillone ![]() Per adesso ho un problema: se vado sul sito di Essedì mi dice che la pagina è caricata ma mi visualizza solo una pagina completamente bianca ![]() ![]() Eppure ho attivato i javascript... Che può essere? ![]() Qualcuno che usa Konqueror potrebbe dirmi se riesce a visualizzare quel sito,please ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: x chi usa Konqueror
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
galeon rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
anche a me da lo stesso problema col sito essedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Europa
|
io da utente Mac uso Safari come browser, che utilizza appunto come engine Konqueror 3 (la versione precisa non la so, mi spiace). molto veloce, davvero!
guardate dai confronti fatti con altri browser cosa viene fuori: http://www.apple.com/safari/ il sito essedì a me l'ha aperto senza problemi, ma probabilmente essendo proprio su un'altra piattaforma nn faccio molto testo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
strano io uso konqueror e riesco a vederlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
figurati se fai il confronto con windowsupdate.com ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dimmi come fai ![]() Evidentemente ho impostato male qualche opzione... Più che altro dovrei identificare il browser come IE o Netscape ma nelle opzioni è possibile identificarlo solo come Mozilla. (vedi immagine) Potresti dirmi come hai settato le varie opzioni del browser??? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche a me si è bloccato dopo che viene rediretto con konqueror 3.0.2 però basta cliccare il tasto go (quello a destra della barra indirizzo) e mi apre la pagina
Prova che forse ti funziona CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
probabilmente funziona perchè uso i cvs di konqueror dove hanno messo alcuni aggiornamenti da Safari. io no ho toccato niente ho solo compilato.
purtroppo essendo una versione cvs non è il masssimo della stabilità e spesso si blocca. libero per esempio si vedeva con il kde3.1 liscio ma adesso mi manda in crash tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho scoperto che mi dava problemi a visualizzare anche altre pagine ![]() ![]() Adesso l'ho tolto e ho messo su Netscape 7.02 e va benone ![]() ![]() Solo una cosa: qualcuno sa se è possibile,editando qualche file,impostare un download manager diverso da quello di default di Mozilla/Netscape? Mi piacerebbe integrare Kget o D4x in Mozilla/Netscape ma non saprei come fare ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.