|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Problema con DVD
Salve ragazzi, il mio problema è questo :
quando mi capita di fare copie di backup da dvd ad hd .. succede spesso ke la velocità si fermi all'incirca su 7X, quando dovrebbe andare teoricamente a 16X ho provato ad installare i driver ASPI, ma sono funzionati solo un volta ..(è arrivato a 13X) ![]() Si Tratta di un ASUS DVDE616 Grazie anticipatamente...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Come sono funzionati solo una volta? E poi ricordati che 16x è la velocità massima teorica...non vuol dire che farà tutto il processo di copia a quella velocità!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
è normale nn legge sempre al massimo della vel
7x x me è gia un buon risultato addirittura i master dvd sono bloccati a 2x in ripping
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
boh .. anche io pensavo cosi .. poi l'ho visto andare a 13X .. mi sarò sbagliato però mi pare strano .. nn dipende forse dai dvd ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
No probabilmente è andato a 13x nel leggere i dati all'esterno prima magari di cambiare strato
io ho visto sul mio va dai 5-6 ai 11,5 dipende anche dal disco
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.