|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
win xp: acceso negato a dei files... come li elimino?
salve a tutti,
ho winxp pro ed è gia da un po di tempo che alcuni files inspiegabilmente (per la precisione la cartella di ultima online... boh) non posso eliminari, modificarli, insomma nulla di nulla. eppure sono admin e balle varie. come diamine faccio? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
anche a me a volte è successo e ho sempre risolto riavviando il pc oppure cancellando i processi attivi che utilizzavano quei files...
prova |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Hai percaso provato a riavviare in mod. provvisoria ?
Cosi' dovresti poterli cancellare... ![]() Saluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
escudo le applicazioni che ne fanno utilizzo, ho pure formattato e dopo il format nn riesco cmq (dico ho formattato la partizione con win. i files incriminati stanno sulla partizione secondaria che non posso formattare)
in modalita provvisoria... come faccio? nel senso ho una ecs k7s5a, e se premo F8 mi permete di scegliere con che drive bootare. ma nn riesco ad accedere alla modalita provv. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() potrebbero essere degli spyware, prova a fare una scansione con programmini del tipo Lavasoft Ad-Aware e vedi se te li rimuove. L'antivirus e' aggiornato?
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si antivirus aggiornato...
ad aware ne rileva di spyware ma li elimino ogni volta... ma cmq nn riesco lo stesso... devo trovare la solla al problema della modalita provvisoria perche mi serve anche epr altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.