|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ntfs professional
L'intenzione era quella di cambiare il bios alla mia scheda video così ho istallato ntfs professional (sola lettura) e ho creato i 3 dischetti + uno d'avvio (anche se non ho capito a che serve il terzo dischetto che mi crea ntfspro).Faccio riavviare il comp con il dischetto d'avvio e poi faccio partore ntfspro inserendo prima il primo dischetto e poi il secondo. Riesco a visualizzare i file presenti sull'Hard disk ma non riesco ad avviare i file exe (e in particolare flashrom che è quello che mi interessa di +)
aiutatemi!!! Cosa devo fare?? A proposito quando avvio flashrom il dos mi da questo messaggio: DOS/16M error: [40] not enough available extended memory (XMIN)
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi sembra impossibile che nessuno sappia cosa devo fare
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova ad avviare con il cd di installazione di winxp.
Entri nella recovery console, da quì lanci il programma per flashare il bios. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato ma non me lo lascia eseguire. Dice che non riconosce il comando
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma il programma più bios non ci sta su un semplice dischetto di avvio?
Il più delle volte dovrebbe bastare. In questo momento non posso controllare (non ho windows su questo computer) ma mi sembra che si possa avviare in modalità dos (stringa di comando o qualcosa del genere) premendo F8 all'avvio... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.