|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8719.html
Annunciata ufficialmente anche da ATi la disponibilità della scheda video Radeon 9500 PRO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Veramente una gran scheda
Senza tanto bagarre pubblicitario prima, ATI 'tira fuori' la scheda con il miglior rapporto prezzo/ prestazioni/ caratteristiche sul mercato.
Non vorrei essere polemico, ma 'qualcuno' sono mesi che ci riempie la testa con solo marketing e di fatto prende una vecchia 4400 (il modello ne carne ne pesce fra i tre ti), ci mette un inutile agp8x ed ha IL CORAGGIO di chiamarla 4800 !! SE Con questa stupenda Radeon 9500Pro stiamo parlando di DirectX 9 full compliant unitamente alla gpu della radeon 9700. IO PERSONALMENTE GIUDICO BASANDOMI SUI FATTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Giusto!
Speriamo solo che le prestazioni siano all'altezza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io penso che la geforce fx vada oltre queste ridicole e problematiche radeon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ne dubiti? Ha solo la banda (reale di circa 10GB/s anziche' circa 20, per me ne risente solo a 1600x1200 con AA attivato, alle altre risoluzioni scartera' veramente poco dalla mamma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
DST mi spieghi cos'e' che ti spinge a scrivere? E' forse la smania di sentirsi insultare?
Ihihih..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
E poi dicono che è da parte dei pro-ATI che vengono le polemiche inutili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Forza Ati,forza Nvidia, bassi prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Caro DST
se ti piace chiuderti in bagno e fantasticare su quando ti troverai in mano la tua bella GeForce Fx fai pure, ma per cortesia evita commenti imbecilli perche' io vorrei leggere da tutti noi commenti, suggerimenti, critiche costruttive, non sequele di panzane sterili. Io dico che questa 9500PRO promette molto bene, spero di poter leggere presto qualche commento di qualcuno che l'abbia testata personalmente. Anche perche' la mia gts comincia ad annaspare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
![]() ![]() Non mi pare di avere visto ancora in un negozio la Geffo FX, però se tu hai un prototipo e un'altra storia ![]() ![]() p.s.: io non sono ne Ati-ista ne nVidi-ista, però quando sento ste stronz... mi incazz ![]() ![]()
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Re: Giusto!
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
|
tra un po' i comunicati stampa escono quando il prodotto esce dal mercato :P
già sono presenti in giro benchmark, prove e versione della scheda ed esce il comunicato ufficiale. Un po' come i chipset Intel ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prezzo
Beh, ma sicuramente cercando meglio dopo un mese la trovi a 250Euro...troppo lo stesso
![]() La miglior scheda video è quella che costa sotto le 100 euro.Fa girare i giochi benissimo e quando sarà vecchia ne pigli un'altra da 100 euro(70va...).Una 9700 dura il doppio di una 9000, ma costa 6 volte di più.Putroppo da me babbo natale passa per ultimo e ha già finito i regali ![]() Cmq una volta ero voodista, poi g-forcista e ora atista...mai stato matroxista e se continuano così mai lo sarò. Questi due sono stati commenti stupidi, ma qui a lavoro oggi non mi passa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
anch'io sono uno che non acquista l'ultimo prodotto per avere le massime prestazioni (tranne la G400 appena uscita, ma non rimpiango la schelta fatta).
Se qualcuno se lo puo' permettere, e' giusto che ci siano schede anche per loro. Io mi accontento di vedere i miei 50 fps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: Prezzo
Quote:
secondo me 250€ per la 9500PRO non sono troppi
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TV
|
Non sono 299€,si trova già in qualche listino(anche se non disponibile naturalmente) a 235€.Non che sia economicissima ma e' sicuramente un prezzo ragionevole considerando che e' appena uscita..e cmq in linea con i prezzi della 4200 che fa da riferimento per la 9500 come target price
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
raga non vi dimenticate ke fino ad un annetto fa schede video con prestazioni superiori alla norma costavano ben oltre un milione di lire. la mia asus v6800 con 32 mb di ram l'ho pagata la bellezza di 980.000 lire e non era il top della gamma al momento dell'acquisto. l'ho comprata 2 anni e mezzo fa e solo ora si incominciano a vedere i primi limiti con giochi esigenti e ad alte risoluzioni (1280x1024). ma a 1024x768 con tutte le opzioni grafiche al massimo va ancora benissimo.
il prezzo e una questione di prestazioni e durata. non si puo paragonare una skeda da 100 euro a una ke ne costa 500 o 600. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si ma 235 € per una scheda che va quasi come una 4600 in certi test (senza aa e af) e che la supera alla grande con tutti gli effetti attivati, scusate ma imho è un prezzo più che basso!!!
Cmq penso che anche la 9700 sia una scheda molto interessante... spendi meno e con un OC hai una pro! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problema
A parte DST che mi rovina l'umore ogni giorno, ieri sera ho potuto constatare montando una sapphire 9700pro che a causa di una lieve inclinazione verso il basso( il dissi pesa 1 kilo) non si avviava piu' il pc!!!Fateci attenzione, io ho avuto un mezzo collasso credendo che si fosse spakkato tutto!!!Ho testato 2 mobo 2 sk video 2 CPU e 2 Alimentatori( tutto su piano di lavoro e non nel case) prima di capire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.