|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Frequenza Ram; non riesco a capire una cosa....
ho una abit kd7!
256mb DDR 2100 CRUCIAL 256mb DDR 2700.CORSAIR..(quindi viaggia a 166) in giro c'è chi è iuscito ad alzare il fsb fino a 190-200....ma il massimo che arrivo io è 146!! ma non capisco poichè se riuscissi ad arrivare a 190, il mio Xp1800+(1533 Mhz) viaggerebbe a 2185Mhz,,,il che è impossibile! poi ho settato a 4:2:1, (poichè a 5:2:1 non mi ci arriva proprio)! vorrei capire come si arriva a valori così alti! Illuminatemi! grazie! p.s. ho provato anche con i singoli moduliuna volta per uno, ma il risultato è lo stesso.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
up!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
Con il moltiplicatore della cpu sbloccato. se alsi il bus e abbassi il moltiplicatore la cpu rimane sullo stesso valore. Per le ram se le metti sincrone al bus e es il bus a 166 le ram saranno a 333 e il proc a 333. se invece le metti come asincrone avrai dus 133 , proc 266 e ram a333.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.