Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2003, 16:21   #1
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
a7v333 e fan

aiuto ragazzi..è da tanto che ho sto problema..non sono riuscito mai a capire cosa fare.. sulla mobo ci sono 3 prese a 3 pin per le fan no .. a me ne funziona solo una.. solo quella della cpu..a sinistra..invece quello accanto non va..neanche la presa per la fan del case

chi mi può aiutare?
e poi quali drivers bisogna copiare sul floppy per far funzionare il raid su xp?

grazie anticipamente

ho sbagliato a mettere il modello
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 16:37   #2
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Hi hi hi, è normale, ma cosa ti aspetti da una A7V133? Iola possiedo e posso dirti che mi ha già dato qualsiasi tipo di problema possibile, una vera scocciatura. Però a me le altre prese per le ventole vanno, anche se quella dell'ali non mi riporta la velocità della ventola. Temo che la soluzione più semplice sia connettere le ventole a dei molex, purtroppo.

ciao
ellerix
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 16:54   #3
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

non è che c'è qualcosa da cambiare nel bios?

Old 06-02-2003, 18:23   #4
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

up

Old 06-02-2003, 18:46   #5
pizza76
Member

Iscritto dal: Dec 2001
sul bios alla voce power dovrebbe esserci tutto ciò ke riguarda le ventole del procio del case etc..etc.. :o prova a cambiare qualcosa e vedi ke succede
non preoccuparti di sbagliare tanto quei settaggi non provocano danni cmq se non cambia niente rimettili come erano prima
pizza76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 18:51   #6
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

già fatto ..
Old 06-02-2003, 18:59   #7
pizza76
Member

forse l'ai gia fatto, ma hai provato a mettere la presa della ventola del procio su una di quelle ke non vanno così avrai la certezza ke è veramente un problema di mobo
Old 06-02-2003, 19:24   #8
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

sì..forse sarà un problema dell' ali .. ho 2 hdd da 80..dvd-rom,master, il floppy..

e solo 300 watts
Old 06-02-2003, 19:35   #9
pizza76
Member

In teoria dovresti rientrarci con 300w
Non so cosa dirti .....................è scaduta la garanzia?
Old 06-02-2003, 19:42   #10
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

della m0b0?..no .. ho montato er pc a settembre..quindi penso proprio di no..baah..chi lo sà...qualcun' altro?

Old 06-02-2003, 22:19   #11
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Old 06-02-2003, 22:58   #12
DvD2000
Senior Member

L'Avatar di DvD2000

Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
Stranissimo.... a me i connettori per le ventole vanno tutti.... non è che magari connetti delle ventole che richiedono molta alimentazione? La scheda madre supporta ventole fino a 3 watt di potenza ciascuna. il q-fan è attivato o disattivato? Prova a disattivare pure quello....
Old 06-02-2003, 23:04   #13
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

è disattivato..non l' ho mai attivato..3 watts?anche per la cpu?.. ho un volcano 7+..vabbo..anche con il volcano 6 non mi partiva neanche sull' altra presa.poi ho un fan per la case..non funziona neanche quella presa sotto
Old 06-02-2003, 23:49   #14
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
attenzione che la ventola del volcano7+ consuma più ampere di quanti sia in grado di fornirne la mobo... controlla bene il manuale della mobo... il problema potrebbe essere quello...
McKry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 00:17   #15
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

prima avevo il volcano 6..non funzionava neanche lì..ma vedo che tu hai lo stesso mobo e cooler..a te funzionano ?
Old 07-02-2003, 07:57   #16
Mattlab
Senior Member

L'Avatar di Mattlab

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Re: a7v333 e fan

Quote:
Originally posted by "sIlveralIen"

aiuto ragazzi..è da tanto che ho sto problema..non sono riuscito mai a capire cosa fare.. sulla mobo ci sono 3 prese a 3 pin per le fan no .. a me ne funziona solo una.. solo quella della cpu..a sinistra..invece quello accanto non va..neanche la presa per la fan del case
chi mi può aiutare?
e poi quali drivers bisogna copiare sul floppy per far funzionare il raid su xp?
grazie anticipamente
ho sbagliato a mettere il modello
Per i driver raid per xp per la A7V333, vai qui: ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/TREIBER/CONTROLLER/IDE/PROMISE/PDC20276/ la versione b35.
Ciauzz
Old 07-02-2003, 10:25   #17
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
3W sono circa 0.25A di assorbimento. :o
Puoi controllare quanto assorbono le tue ventole, comunque quella del chipset va?
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 14:31   #18
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Quote:
Originally posted by "sIlveralIen"

prima avevo il volcano 6..non funzionava neanche lì..ma vedo che tu hai lo stesso mobo e cooler..a te funzionano ?
A me funziona tutto correttamente, ma la ventola del mio volcano7+ è collegata all'alimentatore... ma tu non usi il regolatore di velocità?
Old 07-02-2003, 14:39   #19
McKry
Senior Member

L'Avatar di McKry

Sono andato a controllare: sulla mobo si posso attaccare per ogni connettore ventole fino a 350mA (4.2w)...e la ventola del Volcano al massimo dei giri consuma 550mA (6.6w)... quindi occhio... non vorrei che a lungo andare sia stato questo a romperti gli altri connettori...
Ciao
Old 07-02-2003, 15:29   #20
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

non lo uso il fan controller..visto che non ho prese libere...quindi l' ho attaccato direttamente al connettere da 3 pin..quello nero e rosso..quindi credo che meglio sia prendere un 430w .. così posso mettere un' altra hdd e attacare le fan direttmente sull' ali..mi servirebbero almeno 5 per la case e una per la cpu..
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian